Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Il Fly sulla Via de la Plata

Discussione in 'Pellegrini in cammino ...' iniziata da Raùl, 1 Marzo 2011.

1. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ebbene si, Amici:eek:ggi ho fatto il biglietto (Iberia,ça vas sans dir ;) ) destinazione Siviglia! Partirò il 1Maggio non avendo più alcun motivo per festeggiare la Festa del Lavoro...e anche questa cosa ha il suo "perchè". Qualsiasi consiglio, dritta,suggerimento e affini da parte di qualche "Vecchia Volpe" di quel Cammino (e so che siete in molti) per il " "lupacchiotto neofita" sarà ben accetta! :Ciao: Fly.

2. Sto caricando...

Similar Threads - sulla Plata Forum Data
    sei: gargamella sulla plata Pellegrini in cammino ... 23 Febbraio 2016
    in cammino sulla plata Pellegrini in cammino ... 11 Settembre 2012
    Capodanno sulla Plata Pellegrini in cammino ... 10 Dicembre 2011
    Trentini sulla via della Plata Pellegrini in cammino ... 11 Marzo 2008
    Buddhisti dalla Germania in cammino sulla Via Francigena Pellegrini in cammino ... 17 Giugno 2013

3. Anonymous

Anonymous Guest

Re: Il Fly slla Via de la Plata

Eih Fly! , scappa pure che ti capisco; però la festa del lavoro è la santa festa laica del lavoro, con annessi e connessi, ascoltami che sono una vecccchia volpe. Vedrai che festa a Siviglia! Comunque ti dò un consiglio: portati in mucilla dei sacchi di plastica tipo immondizia, ma abbastanza alti. Vedrai come andranno bene nei numerosi guadi che vista la stagione incontrerai in Estremadura ma anche in Galizia. Ne infili uno per gamba e via.. Canta e prega che ti passa. Ti auguro bel tempo, vedrai che camminate in mezzo ai fiori.

Eo? I !!

4. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Caro Fly,
    da un lato sono contentissimo per questa tua nuova esperienza, sarà entusiasmante. Pochi giorni fa ho visto il video sulla Via de la Plata fatto dai miei amici Trentini e fa venir voglia di percorrerla.
    viewtopic.php?f=16&t=282&hilit=trentini+sulla+plata&start=80
    Loro, come altri, potranno darti molte informazioni. Devi attendere però il loro ritorno perchè oggi partivano per il Portoghese da Lisbona a Porto. Tornano il 19 marzo.
    viewtopic.php?f=16&t=3559
    Dall'altro lato mi dispiace per le questioni lavorative. A Rigutino ne abbiamo parlato. Mi dispiace tanto!
    Saluti a Costanza, mitica signora del pane alle olive.
    ;)
    :abbraccio:
    Donato

5. cinzia

cinzia Utente storico

Quoto tutto in pieno......magari bazzicherò anche io da quelle parti dal 10 in poi....ma forse partirò un pelino piu avanti....BYYYY a te e a Costanza.
    :abbraccio:

6. Raùl

Carissimi Cinzia e Donato...grazie per le vostre parole di compartecipazione. Purtroppo la vita accade mentre siamo intenti a pianificare qualcos'altro,ma succede e non possiamo farci nulla. Fa piacere comunque sentire la sincera "pacca sulla spalla" degli Amici pps.Grazie... :abbraccio: PS: ho riferito il vostro saluto a Costanza che vi ricambia così: :bacibaci: :bacibaci: Per Baudolino:quando parlavo di "Vecchie Volpi", intendevo esattamente questo genere di "dritte"! I sacchi formato condominio sono da oggi ufficialmente sulla lista.Grazie!Fly

7. rubon

rubon Utente attivo e partecipante

Ciao Fly, appena ho visto/letto che partivi ho sentito come un senso di gioia ed ho pensato: leggerò un bel diario di viaggio. Dopo continuando nella lettura dei "consigli" ho percepito che ci sono dei problemi, mi sembra, lavorativi.
    Penso che il Fly che conosco, avendo io problemi, mi avrebbe consigliato di non prendermela più di tanto e che ogni cosa alla fine si aggiusta..... Pacca sulla spalla, se permetti, e Buen Camino AMICO Fly.

8. Emanuela

Emanuela Utente storico

Vai Fly, che meraviglia! :D
    Buon Cammino
    Manu ;)

9. Tullio

Tullio Utente attivo

Tra 16 giorni anchio saro sul cammino della plata, non vedo l'ora
    ho gia quasi preparato lo zaino hahahahahahah

Tullio :abbraccio:

10. Raùl

Grande Rubon!!!! Con quel nasino "alla francese" non ti avevo riconosciuto! :D Grazie della pacca sulla spalla: è ben gradita e la contraccambio con un abbraccio! :abbraccio: I problemi di lavoro non sussistono dal momento che non sussiste più il lavoro.. :D ergo,ad esempio, mi posso permettere di macinare i 1100 km che separano Siviglia da Finisterra,alla facciaccia del Capo del Personale che mi ha spedito la lettera di "benservito" ma domattina alle nove sarà ancora in ufficio (e così per i prossimi vent'anni): quindi, Bruno, il problema di lavoro ce l'ha lui! :D :D :D Va tutto bene:il Fly è diventato un "giovane" pensionato che sta imparando ad assaporare il lato "cool" della faccenda! Sta' a vedere che quella che pareva una sfiga si riveli alla fine un gran colpo di culo!Riguardo invece al diario di viaggio...mi dicono che le postazioni internet da quelle parti scarseggino....ma troverò il modo di non farti/ farvi sentire troppo la mia mancanza!Hasta Majora! Fly

11. Raùl

:bacibaci: :bacibaci: :bacibaci:

12. gix

gix Utente attivo e partecipante

Fly hai tutta la mia invidia :mrgreen:
    :mrgreen: non per la Plata .... ma per il tuo stato di giovane-pensionato :mrgreen:

de todas maneras buen camino :arrow:

13. Raùl

...Un pochino anche per la Plata,dai... :D Grazie Principessa... :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci:

14. angeloscano

angeloscano Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Ciao, che bello avere una data a cui ancorare il desiderio. Ed io che sono ancora lì che attendo come un veliero al molo desideroso di vento e nuvole, so che il giorno in cui avrò il biglietto del treno tra le mani sarà come aver ricevuto un regalo inaspettato e non starò nella pelle. Ricordo ancora il giorno in cui, seduto accanto al finestrino del treno che da Torino mi portava a Ventimiglia, mi sentivo come un bambino che andava nel paese dei desideri. Avrei voluto abbracciare tutti i passeggeri. Mi sentivo in pace con il mondo e con me stesso.
    Che bella sensazione.. :)
    Forse farò anch'io la via de la plata anche se non so ancora quanto tempo riuscirò a regalarmi, vi leggerò con piacere.
    Buen Camino

Angelo

15. Zena

Zena Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

La prima settimana di aprile sarò allo Spedale di Roma, mi piacerebbe augurarti buon Cammino abbracciandoti forte.

:bacibaci: e :abbraccio:

16. rubon

rubon Utente attivo e partecipante

Mi hai fregato ancora.......... io credevo che tu fossi uno sbarbatello ed invece ecco che sei un pensionato.
    Non è possibile che solo io debba stare dietro una scrivania a raccogliere segnalazioni delle FOGNE otturate, ancora mi va bene quando non devo andare a fare il sopralluogo. Questo cmq è solo per gli ultimi 15 anni... hai capito perchè ogni tanto vado in depressione? Sono contento per te Fly, veramente pensavo di stupirti al raduno romano, sempre se riesco ad andare, ti avrei fatto vedere oltre il nasino, le lunghe trecce bionde che mi coprono le scapole. Sei un mito, abbraccio

17. Raùl

Ci sarò e ti abbraccerò ben volentieri,Zena: sarei dovuto venire per ritirare la Credenziale:la tua presenza è una ragione imprescindibile per ritirarla proprio quella settimana!!!! :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci:

18. cor97

cor97 Utente storico

Ciao Fly, mi fai sapere quando vai da Zena così cerco di esserci anch'io; potremo rivederci e ti potrei dire qualcosa della Plata ed anche perchè, visto che vai a ritirare la Credencial, approfitterei per famela rilasciare anch'io visto che ho intenzione di fare il Norte a giugno!
    Buen Camino Amigo Peregrino ;)
    Claudio/Cor

19. Raùl

Promesso Claudio, ti farò sapere. Oltre al piacere di prendere un caffè assieme,aspetto con interesse le dritte sulla Plata di un "veterano" come te! ;) A presto, quindi! Fly.

20. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

...ehi,mitico.........info sulla Plata? :?: ....eccomi, con albergues, hostales, internetpoint, alojamientos, arco de Caparra.....e quant'altro. Ma un caffè in cambio è poco ;) .....una serata da Tarek è meglio!!! :lol:

Besos, mi muy querido amigo!
    :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci:

free

21. cor97

cor97 Utente storico

Che facciamo, giochiamo al rialzo?
    Allora vuol dire che sarebbe meglio vedersi insieme e parlare della Plata!!! :lol:
    Che dici Free ci si vede da Zena? ;)
    :abbraccio: ad entrambi :bacibaci:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi