• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

il gruppino - due giorni sulla dorsale del triangolo lariano

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
La compostela Liquida mi mancava..... provvederò :ciao::ciao:

Ste
Vorrei ricordarLe carissimo Stefano che lei è arrivato a Santiago con una bottiglia di "Orujo blanco" ... Se non era una compostella liquida quella ...:D:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Edo

Raùl

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Vorrei ricordarLe carissimo Stefano che lei è arrivato a Santiago con una bottiglia di "Orujo blanco" ... Se non era una compostella liquida quella ...:D:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Edo
Se non se la ricorda è brutto segno: vuol dire che cammin facendo, l'aveva scambiata per la borraccia dell'acqua! :rofl:

za_rina

Utente attivo
Utenti registrati
Sempre emozionante leggerti Cri e vedervi in cammino è come essere lì con voi faticare respirare aria di montagna e godere della vista del lago a cui sono molto affezionata .

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
guido_e_cri il gruppino - due giorni sul sentiero del viandante Il mio cammino ... 48
guido_e_cri prima due, poi sei: ferrol - santiago - finisterre Pellegrini in cammino ... 172
Edo Compostela ... 100/200 km uno o due timbri ? Varie sui cammini 47
freespirit una.. due ...tre..quattro monetine per un Cammino Varie sui cammini 25
Irmavet Non c'è due... Il Cammino di Santiago de Compostela 20
freespirit due pps a Formello Ci incontriamo a ...... 2
Edo Due pellegrini in cammino .... sul primitivo Pellegrini in cammino ... 90
Annare Oggi due pellegrini mi hanno whatsappato queste foto spettacolari da due posti diversi della Spagna Varie sui cammini 5
Edo In lungo, in largo. Due traversate del Trentino. A piedi Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 7
Raùl Due pps a Gerusalemme Il mio cammino ... 6
E saluti a tutti da me che da due anni spero di partire Chi siamo? ... presentiamoci 8
K Due settimane da SJPDP: dove arrivo? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
guido_e_cri non c'è due senza tre Pellegrini in cammino ... 107
Julo Due cammini un po' particolari Altri cammini 1
Matte Mozárabe: Due nuovi albergue Il Cammino di Santiago de Compostela 0
A Due mesi alla partenza.. Pellegrini in cammino ... 3
Sardina Saluto a due papà che se ne sono andati Varie sui cammini 30
pax1902 Due cammini a settembre 2011 Altri cammini 0
G Cerco due pellegrini divisione spese viaggio auto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
D Due pellegrine polacche Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
A tra due settimane si parte! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
P Due nuovi pellegrini Chi siamo? ... presentiamoci 11
T Due parole... Chi siamo? ... presentiamoci 3
Gemma LETTERA APERTA ALLE DUE SIL Varie sui cammini 13
V Parto tra due settimane(1000 dubbi) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
I due appelli Varie sui cammini 0
giuseppe50 ....due anni fa... Il mio cammino ... 7
chagall Due racconti di pellegrinaggio sulla via Francigena! Varie sui cammini 0
fabianamiceli Cammino di Santiago in 10 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Sere 2.200 km, 97 giorni a piedi da Marentino (TO) a Santiago Il mio cammino ... 9
M meno 5 giorni Il Cammino di Santiago de Compostela 7
Sardina Sei giorni per arrivare alla Santa delle cose impossibili Altri cammini 151
sku89 Leon - Santiago in 9/10 giorni é fattibile? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
Ale83 14 giorni per un primo cammino, quale? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
P Cammino primitivo: possibile in 11 giorni? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
F Cammino del nord in 15 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
freespirit 365 giorni per far volare il cuore Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 7
Z Cammino Primitivo in 12 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Lunare [#2] Primi giorni di Aprile: Scarpe Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 23
Lunare [#1] Primi giorni di Aprile: Abbigliamento Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 58
nacp Salve o 4 giorni disponibili per fare una tapa della Francigena del Sud Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
petrus Quattro giorni lungo la via francigena Varie sui cammini 1
M cammino Primitivo in 12 giorni Forum Ospiti 24
Alessandra2390 - 4 giorni alla partenza! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
P Aiuto, cammino x Assisi, solo 3 giorni da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
vagabonding Francigena in 15 giorni Altri cammini 10
A dove camminerete in questi giorni? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
G meno 17 giorni alla partenza... Chi siamo? ... presentiamoci 10
N Leon-Santiago in 10 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
L Cammino in 18/20 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6