• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Diario Il mio, quasi, Glorioso Rimpatrio

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
Non so che dire... beh grazie!
Più che partire dal Moncenisio mi farebbe sicuramente piacere partire "scortata" da voi.
Naturalmente solo se la cosa non vi crea il minimo disguido o problema.
Ti mando un messaggio stasera (sono un po' di corsa adesso...)

Grazie a tutti per mia mamma, al momento è un mix tra depressa, arrabbiata e spaventata.
E soprattutto le scoccia essersi fatta fregare così, ma loro lo fanno "di mestiere".
Appena ho un attimo vi racconto la dinamica (almeno quello che ho capito), servisse mai a qualcuno...

Scrivo qui perché ho problemi con Internet e non riesco neanche a mandare i messaggi privati (errore 403):
Vittoria ti ho mandato un sms

Abbiamo accompagnato Lia in auto fino al rifugio del Piccolo Moncenisio poi l'abbiamo....abbandonata al suo destino. E'arrivata al rifugio Vaccarone. Temeva che il sentiero presentasse tratti ostici, invece mi ha fatto sapere di averlo trovato bello.

Ciao
sono arrivata a Ghigo, quasi una metropoli, non solo il tel prende ma c'è addirittura il wifi :)
Finora tutto bene, la caviglia è ok e io anche.
Qualche fuori programma, come lo Chabriere con discesa avventurosa. Qualche errore di percorso (in una zona che conoscevo oltretutto) che mi ha fatto allungare la tappa di ieri di 3 ore. Un po' di vento forte, ogni tanto mi dovevo fermare perché non riuscivo a stare in piedi.
Ma anche un pieno di bei panorami, di marmotte, stelle alpine, di solitudine, di rifugi in cui c'ero solo io e altri pieni. Fantastico il posto tappa di Balsiglia dove la signora che lo gestisce mi ha portato la cena calda e abbondantissima in una cesta, c'erano anche i ramassin! (non so se hanno un nome italiano...).
E adesso vediamo cosa riesco a combinare in questi ultimi 3 giorni.
:ciao:

Mi mancava la Lia ...

Forza rimpatriante !

Edo

Lia è un piacere sentirti così. .. vai tranquilla e goditi narmotte e stelle alpine!
Abbraccio.

free

Mai viste marmotte e stelle alpine, per non parlare delle ramassin ... forse un giorno.
Grazie Liam :-*

Grande Lia! Cominciavo a stare in pensiero, io ho due piante di ramassin e quando vuoi puoi venire a fartene una scorpacciata!
Stai attenta e goditi fino in fondo queste belle giornate
Un grandissimo abbraccio
Graziella

Lia
Felice della tua caviglia collaborativa
Buon cammino

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Faccio la saccente (o la maestra?) e vado OT ramassin= susina damascena o dalmassina da cui ramassin (in piemontese è nome maschile sia l'albero sia il frutto)

Ho tolto il "forse no" dal titolo.
Stamattina sono ancora salita al Col della Croce (mi sembrava il "giusto finale") poi giù a Bobbio, bus, bus, treno, casa.
Finito.
Adesso metto la roba in lavatrice e soprattutto cerco di non far scappare le varie, diverse, a volte forti sensazioni di questa settimana un po' folle.

Grazie del supporto :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto