• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Diario Il mio, quasi, Glorioso Rimpatrio

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
Complimenti! Bentornata gloriosa rimpatriata!
soprattutto cerco di non far scappare le varie, diverse, a volte forti sensazioni di questa settimana
Il modo migliore è quello di condividerle sul forum: a te sembrerà di tornare sul "Glorioso rimpatrio" e noi ci delizieremo con il tuo racconto. Naturalmente mi farà piacere sentirloo anche dalla tua viva voce...

Bentornata.
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Bentornata Liam, adesso stendi tutto quello che hai lavato, portati in pari con i messaggi del forum, poi.....

raccontaci

Perchè leggerti è un piacere.

Edo

Ciao Lia bentornata .... si adesso RACCONTACI anche con fotografie
Un'abbraccio Stefano e Laura

Per ora vi metto qualche foto.
Non so ancora bene cosa/come raccontare.
E' stata una bella settimana.
In cui tante piccole cose hanno fatto venire a galla un mucchio di ricordi.
Sì, è stata una buona idea.
Solo che... avere tanti ricordi mi sa che implichi iniziare ad essere vecchi...
Adesso dovrei iniziare a pensare alle mie 2 settimane di ferie di fine agosto, ma non ci riesco ancora, mi serve ancora qualche giorno.

Lago dell'Agnello, vicino al rif. Vaccarone
P7250265.JPG

Vista dallo Chabriere (salita ok, ma ancora mi chiedo dove fosse l'evidente traccia a zigzag sull'altro versante, vabbè sono scesa lo stesso...)
P7270301.JPG

Quello sulla sx è il Platasse, avevo 17 anni, il nevaio era ben più grande di quella macchiolina bianca e un ombrello nero è stato lanciato lontano
P7280334.JPG

Vista da un colle che non so quale sia e su cui non dovevo salire (che vista però!)
P7280339.JPG

Colle del Beth (la seconda scelta è andata meglio)
P7290344.JPG

Col de Valpreveyre con francesi che salgono (perché in Francia fa bello e in Italia no?)
P7310382.JPG

Col Bucìe, sempre visto, sempre sentito parlare ma è la prima volta che ci arrivo
P7310396.JPG

a un certo punto è apparso dalla nebbia lui per qualche minuto, ma non so chi sia
P8010404.JPG

Queste sono per SANDRO60 non sono molto a fuoco ma con il vento che c'era non sono riuscita a fare meglio
P7290347.JPG

Questi "biondi" chiedono a Julo se quando vede i cugini blu può portare i loro saluti
P7240237.JPG

Questo per Vittoria ho controllato bene, nessuna gallina nei dintorni, il detto è corretto (non so se si legge il cartello: Colle di Boina)
P8010408.JPG

questa invece è per me. Grazie per avermi fatto compagnia durante la discesa nella nebbia. Ho letto che siete state "scoperte" nel 1988, io vi conoscevo anche prima e vi ho sempre trovato bellissime
P8010406.JPG

Che meraviglia di posti, valorizzati -lasciamelo dire - da una brava fotografa.
Un incanto, grazie mille

Bellissimi posti e belle foto Liam...brava, brava, brava!!!
Renzo e Ivana

liam.
che meraviglia.
che regalo che sei per noi che abbiamo potuto camminarti accanto.

Accidenti! Credevo di essere una discreta conoscitrice della zona e tu mi sorprendi con luoghi mai sentiti nominare: Col di Valpreveyre ,Colle di Boina............

brava lia! e per le due settimane di fine agosto, aspetta. Ti verrà sicuro un'ispirazione improvvisa di qualche cammino che ti chiama... :si:

free

Davvero, che meraviglia! Io, figlia del mare nel quale sono a mio agio, adoro le montagne anche se faccio tanta fatica nelle salite che mi fanno venire subito il fiatone (ah, le sigarette....) ma mi incanto, rimango a bocca aperta e mi si allarga il cuore quando in qualche modo riesco ad arrivare in alto e vedo ciò che mi circonda.
Grazie Lia, sono posti bellissimi e tu sei stata brava come fotografa.
Patrizia

Wowwwww Liam

Spe che mi sistemo la mandibola....

Bentornata

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Posti magnifici Lia, molto belle le fotografie.
Laura e Stefano

bellissime le stelle alpine grazie liam , se ne troverò in montagna ti invierò una foto al ritorno. Non ho mai visto quei...graziosi lucertoloni... non deve essere simpatico trovarsene uno nello zaino. ciao Sandro

Complimenti Lia, e te li meriti tutti.

Quei lucertoloni Sandro sono innocui, a parte il liquido leggermente urticante che secernono per tenere la pelle umida.
Le salamandre sono anche un perfetto segnale di natura incontaminata.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto