• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Il mio secondo cammino...nostalgia...

fulvia53

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Tanta nostalgia guardando le foto del secondo Cammino così le ho messe insieme creando un video che è più facile da guardare e mi piace condividerlo con voi. Alcune le avetvate viste mentre ero in cammino e le postavo qui sul forum altre no perciò non mi resta che augurare buona visione a chi vorrà vederlo.

Ultima modifica:

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Magico! Mi si mischiano i ricordi del primo francese, completo, e del secondo, a metà. Grazie Fulvia!

minuetta

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Che bello Fulvia , che nostalgia..
Dico spesso che vorrei rifare il cammino francese ma ho paura di trovarlo troppo cambiato.
Spesso ritorno a quei giorni e sento una forte nostalgia come ricordare una persona cara e non vederla da tempo e fa male il cuore.
Certo una persona la troverei cambiata , ma sarei comunque felice di rivederla e l'amerei sempre....... E allora non è la stessa cosa per il cammino!!!!!
Se potessi ripartirei oggi stesso.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Mi hai fatto rivivere il Francese percorso l'anno scorso proprio in questo periodo. Altri paesaggi, altre temperature ma la sua magia resta intatta.

Grazie Fulvia ! ! !

Edo

freespirit

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Grazie Fulvia per queste belle immagini di un Cammino che amo profondamente... non mi stancherò mai di vederle!
:flecha: :amore:

free

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Quante emozioni e quanti ricordi!:amore:
Grazie per questo splendido regalo, Fulvia! :-*

claudia

Utente storico
Socio Assoc.ne PPS
Grazie Fulvia!
Che meraviglia...per me poi che non l'ho ancora fatto è tutto stupore...
Nel frattempo vivo dei vostri ricordi, nell'attesa di partire.
:amore: Claudia

guido_e_cri

Utente storico
Socio Assoc.ne PPS
metto un "mi piace moltissimo" alla fontana del minuto 2.02.
sono passati 12 anni.
ma è ancora lì.
parte della storia, dentro il cuore.

e poi una domanda.
ma l'accorcchio del minuto 4.28?
pare macchina fotografica.
mi chiedo se sia possibile.

abbracci.
cri

fulvia53

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Cri quella è proprio una macchina fotografica costruita esattamente come quelle antiche e il fotografo faceva le foto a donativo nei pressi degli albergue.

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Nostalgia canaglia:???::???::???: giusto in questi giorni si fa sentire in maniera esagerata:'-):'-):'-): - ): - )
Grazie Fulvia

Sardina

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
In questi giorni???? Sempre, non importa la stagione...maledetta nostalgia!
E ho iniziato almeno quattro volte a guardare i video di Fulvia e ogni volta mi devo bloccare perchè mi viene un nodo.
Il mio primo cammino: da uno a dieci lo valuto almeno 10000000000. I successivi....uguale meno 0,000000001, praticamente quasi come il primo.
Fulvia prometto che i video li vedrò sino alla fine anche se mi verrà un mega-magone nostalgico.
Patrizia

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto