• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

In cammino con le zie

Jackie

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
È stato bello incontrarti Fulvia, ti salutavamo con il pensiero ogni volta che immaginavamo casa tua e comunque per tutto il cammino sei stata con noi.
La settimana è volata, ci siamo divertite, abbiamo riso come pazze, abbiamo condiviso pane e formaggino per un lauto pranzo, cenato al freddo e al gelo alla cena di capodanno che per scaldarci abbiamo dovuto bere assai....
Abbiamo anche camminato eh!!!
Ci siamo anche perse un paio di volte perché c'era chi la guida diceva a destra, chi tracce gpx a sinistra, chi il cartaceo avanti dritto....
Ma sempre in armonia e serenità.
Grazie care amiche e chissà...alla prossima.

20211226_171159.jpg
Muggia vecchia20211227_095509.jpg
Muggia, chiesa di San Giacomo

Donato

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Le foto e le vostre parole mi hanno raccontato un cammino percorso 6 mesi fa.
Ogni foto ha evocato ricordi, emozioni ed eventi. Grazie per tutto questo. Peccato per la caviglia di Simo ma per questo vi siete perse ben poco, anzi avete dedicato più tempo ad altre visite.

maryam

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Infatti anche le zie non mi sembravano troppo dispiaciuto per il cambio di programma, anche perché Barbana e Aquileia meritavano assai.
Comunque la storta è quasi del tutto guarita, sarei già pronta per ripartire :rofl:

Ultima modifica:
Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Edo In cammino con le restrizioni del Covid Pellegrini in cammino ... 16
H Cammino con bambini Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
T Cammino con il cane Forum Ospiti 12
A Cammino con cane Il mio cammino ... 4
G Cammino francese con bambini ad agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
gianfex In cammino con i figli !! Prima volta. Chi siamo? ... presentiamoci 6
freespirit in cammino con una tigre nello zaino Pellegrini in cammino ... 129
Renata Cammino Portoghese con variante spirituale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
Jackie In Cammino con Sara e Tiziana Pellegrini in cammino ... 86
B Cammino primitivo con carellino Forum Ospiti 12
giacomo medri Cammino inglese con la famiglia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
E Affrontare il Cammino Francese con un carrellino.... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
E Il cammino con cane Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
I Da Rimini a La Verna, libro "In Cammino con Francesco" Altri cammini 0
freespirit non c'entra con il cammino, pero'.... Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 3
Cinzia69 il cammino con mia figlia Lara Il Cammino di Santiago de Compostela 2
T Cammino bivaccando con Tarp Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
voyager Nicola in cammino con la Neve in Navarra Pellegrini in cammino ... 26
momo In cammino con il figlio (di 10 anni) Pellegrini in cammino ... 1
piemunt Cammino con bambini piccoli (1-2 anni) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
M In cammino con il proprio cane Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
valmor13 in cammino con il babbo....... Pellegrini in cammino ... 63
angeloscano con la primavera sboccia il mio cammino della plata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24
freespirit Diario In cammino con ... uno sconosciuto? Diari pellegrini 3
freespirit Diario In cammino con ... uno sconosciuto? Il mio cammino ... 30
X Ad ottobre mi mettero in cammino con la bici...... Il Cammino di Santiago de Compostela 2
Matte In cammino con iPhone (e Android...) Varie sui cammini 4
A cammino con il cane Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
M Cammino con bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
nena Fare il Cammino con "occhi diversi" ... Varie sui cammini 3
Emanuela Un ciclista (con lo spirito del Camminante) sul Cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
gingi46 IO,mano nella mano con IO, sognando..il cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
M Cammino inverno-greenpass Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
A Cammino e Pace maker Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
E cammino ad aprile: piumino leggero? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Savino Pellegrino Cammino di Santiago, francese giugno 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E Ad aprile sul cammino Francese Chi siamo? ... presentiamoci 10
marina.fabrizio Cammino d'inverno 2021 Pellegrini in cammino ... 11
Anita Ureta CAMMINO DA ARLES A SANT PERE DE RODES Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Jonni pianificare un cammino nel 2021 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
SANDRO60 Camminare sul Cammino di San Giacomo in Alto Adige Chiacchiere in libertà 11
Felix ritorno in Cammino a ottobre 2021 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
F In Spagna sul Cammino Sanabrese Pellegrini in cammino ... 16
Rosita Il mio primo cammino oropa 2021 Chi siamo? ... presentiamoci 14
G Cammino del nord Chi siamo? ... presentiamoci 1
panucci 3 Comari in cammino Pellegrini in cammino ... 45
Griffo 2021 - Peter pan ed il Cammino Fra, Franc, France, Frances, Frances…cano Pellegrini in cammino ... 84
R Compagnia cammino francese 22 agosto da Leon Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 5
Marcone698 Cammino Portoghese da Lisbona Il mio cammino ... 67
CinziaG S.O.S. cammino primitivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 59