• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

in cammino sulla plata

Manu91

Utenti registrati
eccomi! avevo detto che vi avrei fatto avere mie notizie ma qui i pc scarseggiano, oppure ci sono altre priorita', tipo passare il tempo a bere acqua per riprendersi dalla disidratazione post-tappa!
ora sono a villafranca de los barros e tra un paio di giorni dovrei arrivare a merida. la plata...e' un cammino duro, ogni giorno una battaglia con la strada che ostacola, sfianca, sfinisce...pero' una volta entrati nel cammino le emozioni sono tante. grandi spazi aperti, chilometri che volano, tempi fuori dal tempo e d'un tratto la sete diventa sopportabile e non fa niente se l'acqua che stai bevendo è' calda da ore. e' un cammino solitario per una ventunenne...ci sono altri pellegrini ma sul cammino non se ne vedono! della mia eta' neanche a parlarne poi! io intanto resisto ho voglia di andare avanti e scoprire cosa mi riserveranno questi sentieri solitari...hasta pronto! :flecha:

Vai Manu! Da Mèrida in poi le possibilità di incontrare tuoi coetanei dovrebbero salire notevolmente (anche se in questo periodo il lavoro... (quando c'è)...l'Università...sai com'è... però non ti abbattere: sulla Plata ho incontrato ventenni vecchi come Matusalemme e "vecchietti" con lo spirito da ragazzini che facevano sbudellare dal ridere.

Questo comunque sia è il tuo Cammino: prendi il buono e lascia il resto.

Ti auguro fonti limpide e fresche e tanta serenità.

Fly

Grazie Manu,

Buon cammino e ti auguro di trovare ombra e acqua.

Edo

p.s.: la frase dell'ombra e dell'acqua mi ricorda un libro che sto leggendo, veramente lo ho iniziato 8 anni fa... erano previsti 12 volumi e ora siamo al 13° ...in gennaio uscirà il 14°.

In questa storia c'è un popolo che come vive nel deserto e il loro augurio quando una parte è proprio questo: Che tu possa trovare ombra e acqua.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto