• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Infiammazione tibiali

Giorgich

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti
Ho percorso i primi 300km sulla via francese
Per fortuna solo all ultimo giorno mi è uscita una forte infiammazione ai muscoli tibiali della gamba dx.
Volevo finire il cammino ad ottobre ripartendo da burgos, qualcuno ha avuto il mio problema?
Le solette o scarpe A4 possono prevenire?
Grazie

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Forse l'infiammazione é dovuta alla scarsa idratazione. Devi bere molto nel caso.

A me succede che nei primi 3 giorni arrivo a sera con i muscoli che mi sembrano di marmo e uso per i primi 3 giorni questa crema : BIOFREEZE che trovi nelle parafarmacie o anche su Amazon

Edo

rs250v

Utente attivo
Utenti registrati
Si mi è successo, come detto da Edo è scarsa idratazione, nel mio caso con antiinfimmatori sono arrivato alla meta
Poi nei cammini successivi ho bevuto di piu, e mi è successo molto meno

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

Lo scudetto da applicare sullo zaino per riconoscersi sul cammino e il libretto per prendere appunti

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto