• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

La missione della rieducazione

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Io di Boez non ho perso neanche una puntata, credo sia stata una delle cose più belle prodotte negli ultimi anni dalla RAI, finalmente servizio pubblico in questa occasione.
La mente correva spesso ai racconti delle esperienze, prima in Sardegna e poi in Trentino, dei nostri carissimi amici e sono fermamente convinta del potere rieducativo che può avere il cammino

Sardina

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Mi dispiace molto di non esserci, mi sarebbe piacciuto partecipare.
Ho visto solo alcune puntate della trasmissione e inevitabilmente sono tornata alla esperienza fatta qui, soli cinque giorni con 13 persone detenute, ma in quei cinque giorni c'erano concentrate13 vite.
Pat

SANDRO60

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
il cammino e la fatica sono decisamente educativi e utili per ricreare un clima comunitario. Sono esperienze sicuramente positive per ragazzi meno fortunati di come lo siamo stati tutti noi. Sandro

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Io di Boez non ho perso neanche una puntata, credo sia stata una delle cose più belle prodotte negli ultimi anni dalla RAI, finalmente servizio pubblico in questa occasione.
Mai visto, ma secondo voi lo danno su RaiPlay?

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto