• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La nostra Fulvia ha concluso il suo cammino di vita

...sono sempre più rinc...
Non entro più nel forum da una vita, però penso spesso ai miei cari pps...
Stamattina mi è arrivata la mail appunto dell'anniversario di Fulvia... mamma mia come non pensare agli altri che non ci sono più..poi al solito constato che siete grandi avete fatto una colletta a cui non ho partecipato perché non l'ho saputo. Si siete grandi. Abbraccio

Allegati

• 1686850378896423082394157301874.jpg
    1686850378896423082394157301874.jpg
    50,4 KB · Visite: 14
Ciao Fulvia.

Non ho avuto la possibilità di conoscerti di persona ma ho imparato ad apprezzarti nel tempo leggendo i tuoi scritti qui sul forum; rammento ora in particolare i tuoi “piccoli cammini quotidiani” e i tuoi video dei cammini verso Santiago e di quelli nelle vicinanze di casa.

E’ già trascorso un anno da quel triste giorno.

Nel ricordare la tua propensione a salire negli zaini dei pellegrini in partenza, se si concretizzerà verso la metà del prossimo settembre la mia remota intenzione di seguire i tuoi passi in Spagna, ti conserverò uno spazio all’interno del mio zaino affinché tu possa accompagnarmi e, laddove necessario, sostenermi.