Come vi avevo anticipato e come spiegato nel post che ho chiuso e spostato nel forum "Chiacchiere in libertà" siamo arrivati a tirare le somme di questo argomento. Entro pochi giorni devo ordinare il quantitativo da realizzare e mi servono le conferme definitive da parte Vostra.
La t-shirt è realizzata e stampata da Salewa, casa che non ha bisogno di presentazioni, il modello in tessuto tecnico, è quello in foto. Il colore sarà uno solo, quello in foto, e le taglie vanno da XS a XXXL
Non si tratta di una maglietta di cotone da bancarella di mercato rionale o di una di quelle che troviamo sugli scaffali di un negozio cinese.
Il costo comprensivo di stampa del logo sul petto, del logo del forum sulla manica e della scritta pellegrinipersempre.it in alto sul dorso è di 30€ al capo al quale si aggiungono le spese di spedizione che sono 2,60 € per una t-shirt, 3,20 € per 2 t-shirt e 5,20 € per 3 t-shirt.
La consegna è prevista entro la primavera prossima o forse anche prima.
Dato che non posso assumermi in anticipo e totalmente il costo per la realizzazione e soprattutto per evitare di ordinare dei capi che poi non verranno venduti, vi chiedo un anticipo del 50% per ogni capo che ordinate. E' possibile comunque pagare tutto l'ordine anche in anticipo se volete levarVi il pensiero sin d'ora.
Per prenotarla ho scelto un solo metodo :
1) Inviate una mail, anche senza testo o se volete anticipate le quantità e le taglie a:
ordini@pellegrinipersempre.it
Su questa mail ho attivato un risponditore automatico che entro pochi secondi vi invia una mail con tutte le info e i metodi per effettuare il versamento dell'anticipo e prenotare la t-shirt. Da questo momento dimenticatevi questo indirizzo mail.
2) Seguite le istruzioni che ricevete e confermatemi l'avvenuto versamento. Non riterrò valide le prenotazioni se non saranno confermate con tutti i dati richiesti.
Sembro drastico ma a Voi bastano 2 minuti per fare questo, a me invece servono ore per correr dietro ai vari canali alternativi che qualcuno ha la fantasia di scegliere.
Vi chiedo il 50% di anticipo che corrisponde a 15 € per t-shirt, ma se desiderate potete pagare tutto subito versando 30 € a capo più le spese di spedizione che ripeto sono : 2,60 € per una, 3,20 € per due e 5,20 € per 3.
E ora che finalmente questo progetto arriva in porto, prenotate prenotate, spargete la voce tra gli amici, ma soprattutto fatelo al più presto perchè ...ve lo dico ora per avere quel prezzo devo ordinare almeno 80 magliette ...
Grazie
Edo
La t-shirt è realizzata e stampata da Salewa, casa che non ha bisogno di presentazioni, il modello in tessuto tecnico, è quello in foto. Il colore sarà uno solo, quello in foto, e le taglie vanno da XS a XXXL
Non si tratta di una maglietta di cotone da bancarella di mercato rionale o di una di quelle che troviamo sugli scaffali di un negozio cinese.
Il costo comprensivo di stampa del logo sul petto, del logo del forum sulla manica e della scritta pellegrinipersempre.it in alto sul dorso è di 30€ al capo al quale si aggiungono le spese di spedizione che sono 2,60 € per una t-shirt, 3,20 € per 2 t-shirt e 5,20 € per 3 t-shirt.
La consegna è prevista entro la primavera prossima o forse anche prima.
Dato che non posso assumermi in anticipo e totalmente il costo per la realizzazione e soprattutto per evitare di ordinare dei capi che poi non verranno venduti, vi chiedo un anticipo del 50% per ogni capo che ordinate. E' possibile comunque pagare tutto l'ordine anche in anticipo se volete levarVi il pensiero sin d'ora.
Per prenotarla ho scelto un solo metodo :
1) Inviate una mail, anche senza testo o se volete anticipate le quantità e le taglie a:
ordini@pellegrinipersempre.it
Su questa mail ho attivato un risponditore automatico che entro pochi secondi vi invia una mail con tutte le info e i metodi per effettuare il versamento dell'anticipo e prenotare la t-shirt. Da questo momento dimenticatevi questo indirizzo mail.
2) Seguite le istruzioni che ricevete e confermatemi l'avvenuto versamento. Non riterrò valide le prenotazioni se non saranno confermate con tutti i dati richiesti.
Sembro drastico ma a Voi bastano 2 minuti per fare questo, a me invece servono ore per correr dietro ai vari canali alternativi che qualcuno ha la fantasia di scegliere.
Vi chiedo il 50% di anticipo che corrisponde a 15 € per t-shirt, ma se desiderate potete pagare tutto subito versando 30 € a capo più le spese di spedizione che ripeto sono : 2,60 € per una, 3,20 € per due e 5,20 € per 3.
E ora che finalmente questo progetto arriva in porto, prenotate prenotate, spargete la voce tra gli amici, ma soprattutto fatelo al più presto perchè ...ve lo dico ora per avere quel prezzo devo ordinare almeno 80 magliette ...
Grazie
Edo

Edo, per fare ciò che devo fare necessito di tornare in Italia, fino a quando ho tempo?

