• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Le t-shirt con il logo del forum sono ordinabili

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Come vi avevo anticipato e come spiegato nel post che ho chiuso e spostato nel forum "Chiacchiere in libertà" siamo arrivati a tirare le somme di questo argomento. Entro pochi giorni devo ordinare il quantitativo da realizzare e mi servono le conferme definitive da parte Vostra.

La t-shirt è realizzata e stampata da Salewa, casa che non ha bisogno di presentazioni, il modello in tessuto tecnico, è quello in foto. Il colore sarà uno solo, quello in foto, e le taglie vanno da XS a XXXL



Non si tratta di una maglietta di cotone da bancarella di mercato rionale o di una di quelle che troviamo sugli scaffali di un negozio cinese.

Il costo comprensivo di stampa del logo sul petto, del logo del forum sulla manica e della scritta pellegrinipersempre.it in alto sul dorso è di 30€ al capo al quale si aggiungono le spese di spedizione che sono 2,60 € per una t-shirt, 3,20 € per 2 t-shirt e 5,20 € per 3 t-shirt.

La consegna è prevista entro la primavera prossima o forse anche prima.

Dato che non posso assumermi in anticipo e totalmente il costo per la realizzazione e soprattutto per evitare di ordinare dei capi che poi non verranno venduti, vi chiedo un anticipo del 50% per ogni capo che ordinate. E' possibile comunque pagare tutto l'ordine anche in anticipo se volete levarVi il pensiero sin d'ora.

Per prenotarla ho scelto un solo metodo :

1) Inviate una mail, anche senza testo o se volete anticipate le quantità e le taglie a:
ordini@pellegrinipersempre.it

Su questa mail ho attivato un risponditore automatico che entro pochi secondi vi invia una mail con tutte le info e i metodi per effettuare il versamento dell'anticipo e prenotare la t-shirt. Da questo momento dimenticatevi questo indirizzo mail.
2) Seguite le istruzioni che ricevete e confermatemi l'avvenuto versamento. Non riterrò valide le prenotazioni se non saranno confermate con tutti i dati richiesti.

Sembro drastico ma a Voi bastano 2 minuti per fare questo, a me invece servono ore per correr dietro ai vari canali alternativi che qualcuno ha la fantasia di scegliere. :-)

Vi chiedo il 50% di anticipo che corrisponde a 15 € per t-shirt, ma se desiderate potete pagare tutto subito versando 30 € a capo più le spese di spedizione che ripeto sono : 2,60 € per una, 3,20 € per due e 5,20 € per 3.

E ora che finalmente questo progetto arriva in porto, prenotate prenotate, spargete la voce tra gli amici, ma soprattutto fatelo al più presto perchè ...ve lo dico ora per avere quel prezzo devo ordinare almeno 80 magliette ...

Grazie

Edo
 

Allegati

  • Maglietta definitiva tecnica.jpg
    Maglietta definitiva tecnica.jpg
    31,7 KB · Visite: 7.915
Re: R: Le t-shirt con il logo del forum sono ordinabili

4 magliette prenotate a questo momento .... E le altre 76 ...forza amici ....
 
Una L per me, naturalmente.. Ma ne ordino altre due, XS, per due nipoti che chiedono insistentemente di venire a camminare con me.
Mi sembra giusto che, quando lo faranno, abbiano la t.shirt con il logo dei mitici pps.

Gracias!


free


-----------
Edit by Edo

Preso nota ma solo come pre_prenotazione :-)
è necessaria la conferma chiaramente
 
Una M e una L per me,poi ti invio la mail,grazie.
Nerix



-----------
Edit by Edo

Preso nota ma solo come pre_prenotazione :-)
è necessaria la conferma chiaramente
 
IMPORTANTE :

La mail che vi arriva con i dati per confermare la prenotazione è in puro testo, ma si potrebbe verificare il caso che venga classificata spam nel caso avete abilitato filtri di ricevere mail solo da indirizzi in rubrica.

Eventualmente se non ricevete la mail di risposta entro pochi minuti contattatemi direttamente usando la mail conferme@pellegrinipersempre.it


Grazie

Edo
 
eccomi................ :-)
che bella T/S ne voglio una anch'io :rofl:
taglia L
invio mail a.s.a.s
grazie Edo sei un grande ;-)
Cetty


-----------
Edit by Edo

Preso nota ma solo come pre_prenotazione :-)
è necessaria la conferma chiaramente
 
:imbarazzo: Edo, per fare ciò che devo fare necessito di tornare in Italia, fino a quando ho tempo?

(la ghira con uno sguardo supplichevole chiede tempo)
 
Fin che torni ..tranquilla :-)
 
Argh! Hermano...ho il mio computer in officina (sto scrivendo con quello della Santa Donna e col suo programma di posta non mi ci prendo). Aspetti la prox settimana che lo vado a ritirare per poter fare l'ordine? :roll:
Da bravo, su... :-))
Ti anticipo che prenderò una "S" ed una "L" ( secondo te,mi ci entrerà la panza nella "L"?) ?-) Perfezionerò l'ordine appena mi ridanno il PC.
Un abrazo.
Fly


-----------
Edit by Edo

Preso nota ma solo come pre_prenotazione :-)
è necessaria la conferma chiaramente
 
ok, appena fatto ordine a saldo per una XL. grazie per il tuo lavoro!


-----------
Edit by Edo
Grazie altur, visto e registrato
 
Si non sono slim o large .... il modello è una NORMAL


Edo
 
maschietti e femminucce o unisex? perchè nel primo caso è una M nel secondo una S.
O arrivano tutte le info sulla mail di risposta?
MT
 
E' un modello più maschile che femminile .... e devo dire che mi hai messo una pulce nell'orecchio.

Sento salewa per le taglie se c'è differenza tra le taglie dei mascheitti e quelle delle femminucce.

Avrei voluto fare modelli diversi ma mi sarei complicato la vita non poco... non è detto però che prossimamente faccia, ora che ho gli impianti per le stampe, una versione tipicamente femminile con scollo a V o U che accentui le vostre grazie.

Edo
 
Ricevute le info da Nadia, il nostro contatto in Salewa e ve le trascrivo come Lei me le ha inviate:

- La maglietta ha una vestibilitá normale, spesso io quando ne prendo una con questa vestibilitá la prendo di una taglia piú grande. Ma non vale per tutti, a me piacciono le magliette un pó lunghe.

- Non ci sono differenze di taglie tra maschi e femmine, nel senso che una M da maschio è una M anche da femmina. L´unica cosa di diverso è il taglio, che per le donne è un pelo piú attillato

- La tabella corrispondenza taglie: 46/S, 48/M, 50/L, 52/XL, 54/XXL, 56/3XL, 58/4XL

Edo
 
....Dai diciamo che non mi piace spendere soldi in vestiario di lusso...ma questa tecnica la voglio proprio, mi attizza tanto..ho fatto il bonifico per una maglietta, spero di averlo fatto giusto....Grazie Edo


-----------
Edit by Edo
Grazie, visto e registrato
 
Grazie Edo! allora ordinerò una taglia M :-)



-----------
Edit by Edo
Grazie, visto e registrato
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto