Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Leon - Santiago in 9/10 giorni é fattibile?

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da sku89, 7 Luglio 2018.

1. sku89

sku89 Iscritto

Buongiorno a tutti ad agosto (16-25) percorrerò il cammino da Leon a Santiago avendo pochi giorni invece che percorrerlo nei soliti 12 giorni dovrei farlo in 9 massimo 10 giorni.

Ho già percorso la tratta Porto Santiago l'anno scorso in 10 giorni senza alcun genere di acciacco (minuti tocco).

Tralasciando l'aspetto fisico ovvero allenamento o meno come suddividere le tappe?

La guida e preimpostata per 14 giorni quindi mi torna difficile rimodularle.

Magari se esistono anche dei siti su cui impostare le tappe in base km che si vogliono fare.

Anticipatamente Grazie a tutti e buen cammino.

2. Sto caricando...

Similar Threads - Leon Santiago giorni Forum Data
    Leon-Santiago in 10 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1 Aprile 2014
    Leon - Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12 Giugno 2018
    Presentazione - mtb Leon - Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22 Maggio 2018
    Leon - Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 27 Marzo 2018
    Leon - Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13 Ottobre 2017

3. rs250v

rs250v Utente attivo e partecipante

Sono 340km la vedo abbastanza difficile in 10gg a meno che non fai un salto, o parti leggermente più avanti

4. amb14

amb14 Utente attivo e partecipante

Ciao
    Vedi il sito godesalco.com,e la sezione pianificador.Se hai buone gambe è fattibile.
    Ultreya
    amb

5. sku89

sku89 Iscritto

partiamo il 13 agosto atterrando nel primo pomeriggio a valencia passeremo 13/14 a valencia.

il 14 pomeriggio andremo a leon e faremo gia fare il sello cosi da essere liberi il 15

il 15 faremo la prima tappa e il 25 dovremo arrivare a leon perché il 26 alle 13 abbiamo il volo di rientro a Madrd quindi non é valutabile per camminare.

sono 320km in base a godesalco quindi circa 32km al giorno.

Adesso anche in base ai dislivelli strutturerò le tappe.

In base anche ai successivi consigli valuterò se non stare per niente a e valencia e partire un giorno prima.

6. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Io penso che ce la puoi fare senza problemi ... io ho fatto Burgos Santiago in 14.
    Mica devi seguire le tappe consigliate dalla guida ? Te le programmi tu come vuoi a seconda dei km che vuoi fare.
    E dopo Leon trovi albergue in ogni paese per piccolo che sia.

Edo

7. sku89

sku89 Iscritto

tappe che vale la pena non saltare piu di altre?

intendo per bellezza del paese dei paesaggi ecc ecc

8. Edo

Ogni cosa merita di essere vista e non salterei tappe... altrimenti che cammino è?
    In 10 giorni ce la fai...tranquillo.

Edo

9. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

sei giovane e ce la puoi fare..... ciao e Buon cammino Sandro

10. sku89

sku89 Iscritto

ecco il programma che ho pensato di seguire.

cinsigi?

Files Allegati:

11. zartep

zartep Utente attivo e partecipante

Buongiorno,
    Partendo il 15 e arrivando il 25 sono 11 giorni di cammino, quindi non ci sono grossi problemi a fare il cammino da Leon a Santiago.
    Saluti. Francesco.

12. Edo

Anche io mi ero fatto il programma delle tappe nel primo cammino ... poi nemmeno a cammino iniziato il tutto è andato a carte quarantotto... I programmi sono fatti per essere disattesi... lo scoprirai da te ;-)

Buon cammino

Edo

A fulvia53 piace questo elemento.
  13. amb14

amb14 Utente attivo e partecipante

Ciao
    negli ultimo 20 anni ho sempre rispettato i programmi sui cammini di Santiago, a quanto pare sono uno dei pochi (o meglio pochissimi) fortunati...per il futuro chissà, magari sarò meno fortunato
    Ultreya
    amb

14. Julo

Julo Utente storico e attivo

se sia una fortuna o meno aver rispettato i programmi sul Cammino dipende dai punti di vista.

A francafranca e Cristiano piace questo messaggio.
  15. sku89

sku89 Iscritto

buona sera a voi appiedati.

consigli su come percorrere valencia - leon?

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi