• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Lo scudetto in tessuto Pellegrini per Sempre

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Ciao,
Sono pronti i primi 10 campioni dello scudetto dei Pellegrini per Sempre ....

Eccolo :

124.JPG

Ad oggi non sò dirvi ancora a che costo posso farli produrre .... dipende dalla quantità che ordino.

Perciò mettetemi qui sotto un messaggio se vi interessa ... che calcolo l'indice di gradimento ... ;)

Lo scudetto è in tessuto impermeabile, può essere cucito sullo zaino, sulle magliette, su un capellino....
La fantasia non ha limiti .....

Chi parte nei prossimi giorni e lo desiderasse mi metta il messaggio qui sotto e mi invii in MP il suo indirizzo
che provvedo a seconda della data di partenza a farglielo avere se lo desidera.

Buon Cammino Edo

Ultima modifica:
Lo voooooooooooooooooooooooooglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei troppo mitico Edo!
Besitos!

DIMENTICAVO: 2 se possibile. Grazie

Meravigliosooooo!

Io ne vorrei 4/5 :D .... e parto il 10 agosto :lol: !

Però lo attacco la spilla da balia perchè temo potrei rovinarlo a cucirlo da sola! :p

che bello! lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio !

Si è capito che lo voglio????? Almeno 5, per adesso! Dimmi quanto ti devo mandare e come!!!!!

Ne voglio almeno uno anch'io!!! :D
Lo prendo in Val di Non tra un mese se è disponibile....non è che per caso si riesce avere una quarantina di adesivi "Pellegrinipersempre" che li attacco nelle bacheche degli alberghi del Norte? :roll:
Paolo

Anche per me cinque ... uno per lo zaino uno per ... uno per ... uno per ... uno per ...
Insomma cinque al momento posson bastare

tre scudetti anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
se per il 24 luglio fossero pronti sarebbe fantastico, così li prendo a Fondo.
buon fine settimana a tutti.

Domani sento i costi e poi vi faccio sapere ....

Ciao Edo

Bravo Edo e grazie di tutto quello che fai. Non avrai problemi a venderli nei vari incontri...ciao Claudio

ciao,
che bellooo!!!
5 anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Un abbraccio a tutti

Gemma

Ciao edo,la esse che c'è in mezzo cosa rappresenta, Santiago? IO ripartirò il prossimo anno però mi piacerebbe averne due, bella idea, ciao

Ciao Beppe, la S centrale è la S del Sempre del logo del forum .... rappresenta anche altro ... la puoi trasfromare nel segno dell'infinito ... basta unire i due tratti terminali.

-----------------------------------------------------------------

Già che ci sono parlo di costi .... gli scudetti ricamati ci costano pochi euro, mettiamo l'iva, la busta le spese di spedizione e arriviamo a 5 euro cadauno tutto compreso quale prezzo di vendita per il primo lotto.

Per il pagamento aprirò una postepay e potrete fare il versamento direttamente da un qualsiasi ufficio postale.

Sono in allestimento i primi 150 e non appena pronti, penso di ritirarli settimana prossima, faccio partire le buste.

Di alcuni ho già l'indirizzo che mi è stato inviato tramite MP, agli altri che mi hanno prenotato gli scudetti chiedo di inviarmi in MP la quantità definitiva da inviare e l'indirizzo postale.

Buon Cammino Edo

Anche se sono una new entry del sito e non ancora una pellegrina "vera" (non avendo ancora fatto nessun cammino), potrei avere anche io lo stemmino?... :roll:
:)
Irma

Certo Irma,

tu non lo sai, anche se non hai ancora fatto il Cammino, oramai ci sei dentro con tutte la scarpe e zaino :D !

Certo Irma, nessun problema.

Sono in preparazione e intanto mandami il tuo indirizzo via MP

Ciao Edo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
S SCUDETTO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
M Ben trovati, Pellegrini! Chi siamo? ... presentiamoci 8
siamosolosuoni Cerco Pellegrini 2020 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
T Viaggiatori, Turisti o pellegrini? Il mio cammino ... 0
AlexandraM Un incontro di pellegrini a Marburg, Germania Chiacchiere in libertà 8
Edo PER I PELLEGRINI ITALIANI A SANTIAGO DE COMPOSTELA. Il Cammino di Santiago de Compostela 2
Kilkenny Cari pellegrini... Chi siamo? ... presentiamoci 11
Edo Incontri pellegrini Chiacchiere in libertà 4
alesini Ciao pellegrini Chi siamo? ... presentiamoci 10
Giovanni Carlo Ciao pellegrini da Giancarlo Chi siamo? ... presentiamoci 9
M Ciao Pellegrini Chi siamo? ... presentiamoci 8
M Ciao Pellegrini Chi siamo? ... presentiamoci 7
I Buonasera pellegrini Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
I Buonasera pellegrini Chi siamo? ... presentiamoci 8
M In cammino, Ciao Pellegrini. Chi siamo? ... presentiamoci 30
Edo Raccomandazioni (in spagnolo) per i pellegrini Varie sui cammini 3
FRA72 Cercasi pellegrini :-) 11 luglio Lourdes SJPP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
V Cercasi pellegrini :-) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
Raùl Pellegrini dalla A alla Zeta 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 6
R Cerco pellegrini per condividere taxi/navetta il 4/04/2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
C Cerco Pellegrini per condividere taxi/navetta da areoporto Lourdes h. 18,oo a SJPDP il 20.06 c.a. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
M CERCO PELLEGRINI PER CONDIVIDERE VIAGGIO IL 26-03-2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
R cerco contatto con pellegrini francesi Gabriel e Brigitte Forum Ospiti 2
Edo Fondo TN - Mostra Pellegrini per Sempre Avvisi e Iniziative 27
panucci Pellegrini in giro x il mondo Ci incontriamo a ...... 13
falso ciclista Sulle Vie dei Pellegrini - Rivista Medioevo Dossier n. 15 Luglio 2016 Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 1
freespirit Medioevo DOSSIER. Sulle Vie dei Pellegrini. Guide e libri sul cammino 0
angeloscano San Pietro - Centro accoglienza pellegrini San Lorenzo Varie sui cammini 11
Edo pellegrini .... Ci incontriamo a ...... 10
C Pellegrini sulla strada: Capizzi la Santiago Siciliana Altri cammini 12
gy85 ciao pellegrini.. Chi siamo? ... presentiamoci 4
L Ola pellegrini Chi siamo? ... presentiamoci 8
A Ciao Pellegrini! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
T Ciao Pellegrini! Chi siamo? ... presentiamoci 11
FraViC Ostello per pellegrini ad Assisi Altri cammini 39
S Ciao pellegrini Chi siamo? ... presentiamoci 18
Edo Due pellegrini in cammino .... sul primitivo Pellegrini in cammino ... 90
Annare Oggi due pellegrini mi hanno whatsappato queste foto spettacolari da due posti diversi della Spagna Varie sui cammini 5
SANDRO60 Per i pellegrini in cammino, per chi progetta... per chi torna Libro dell'albergue 5
Romantica Convento pellegrini Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
L Pellegrini che si vantano Varie sui cammini 12
Z Finisterre per pellegrini a rilento Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
margherita Consigli pratici pellegrini per pellegrini non pratici Varie sui cammini 16
P SALUTO TUTTI I PELLEGRINI Chi siamo? ... presentiamoci 5
Edo Info La guida dell'amico Oriano di Pellegrini Belluno Cammino Francese 0
D Orari dell'ufficio pellegrini a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
giorgio Itinerari pellegrini in Germania Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
wikicarlo Un saluto a tutti i pellegrini da un novellino datato Chi siamo? ... presentiamoci 7
G ciao amici pellegrini Chi siamo? ... presentiamoci 7
S Assisi - Posti da pellegrini per dormire Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2