1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Lo scudetto in tessuto Pellegrini per Sempre

Discussione in 'Avvisi e Iniziative' iniziata da Edo, 27 Giugno 2008.

1. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Ciao,
    Sono pronti i primi 10 campioni dello scudetto dei Pellegrini per Sempre ....

Eccolo :

124.JPG

Ad oggi non sò dirvi ancora a che costo posso farli produrre .... dipende dalla quantità che ordino.

Perciò mettetemi qui sotto un messaggio se vi interessa ... che calcolo l'indice di gradimento ... ;)

Lo scudetto è in tessuto impermeabile, può essere cucito sullo zaino, sulle magliette, su un capellino....
    La fantasia non ha limiti .....

Chi parte nei prossimi giorni e lo desiderasse mi metta il messaggio qui sotto e mi invii in MP il suo indirizzo
    che provvedo a seconda della data di partenza a farglielo avere se lo desidera.

Buon Cammino Edo

Ultima modifica: 21 Aprile 2015
    A PinoWilli piace questo elemento.
  2. milena

milena Utente attivo e partecipante

Lo voooooooooooooooooooooooooglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei troppo mitico Edo!
    Besitos!

DIMENTICAVO: 2 se possibile. Grazie

3. Emanuela

Emanuela Utente storico

Meravigliosooooo!

Io ne vorrei 4/5 :D .... e parto il 10 agosto :lol: !

Però lo attacco la spilla da balia perchè temo potrei rovinarlo a cucirlo da sola! :p

4. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

che bello! lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio !

Si è capito che lo voglio????? Almeno 5, per adesso! Dimmi quanto ti devo mandare e come!!!!!

5. Alex Damiani

Alex Damiani Utente attivo e partecipante

Ne voglio almeno uno anch'io!!! :D
    Lo prendo in Val di Non tra un mese se è disponibile....non è che per caso si riesce avere una quarantina di adesivi "Pellegrinipersempre" che li attacco nelle bacheche degli alberghi del Norte? :roll:
    Paolo

6. giuseppe50

giuseppe50 Utente attivo e partecipante

sono interessato anch'io, almeno 5.
    uno sarà sullo zaino l'8 settembre..
    giuseppe

7. Nazario

Nazario Utente attivo e partecipante

Anche per me cinque ... uno per lo zaino uno per ... uno per ... uno per ... uno per ...
    Insomma cinque al momento posson bastare

8. cor97

cor97 Utente storico

5 mi sembra che possano andare

9. andreafelpa

andreafelpa Utente attivo

tre scudetti anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    se per il 24 luglio fossero pronti sarebbe fantastico, così li prendo a Fondo.
    buon fine settimana a tutti.

10. giorgio

giorgio Utente attivo e partecipante

Ciao edo,
    per noi 4 stemmini. Grazie e facci sapere
    Giorgio e Elisa

11. Edo

Domani sento i costi e poi vi faccio sapere ....

Ciao Edo

12. RenatoV

RenatoV Utente attivo e partecipante

5 anche per me, grazie.

13. Claudio

Claudio Utente attivo e partecipante

Bravo Edo e grazie di tutto quello che fai. Non avrai problemi a venderli nei vari incontri...ciao Claudio

14. Gemma

Gemma Utente attivo e partecipante

ciao,
    che bellooo!!!
    5 anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Un abbraccio a tutti

Gemma

15. marea

marea Utente attivo e partecipante

5 anche a me.....

16. beppe

beppe Utente attivo e partecipante

Ciao edo,la esse che c'è in mezzo cosa rappresenta, Santiago? IO ripartirò il prossimo anno però mi piacerebbe averne due, bella idea, ciao

17. Edo

Ciao Beppe, la S centrale è la S del Sempre del logo del forum .... rappresenta anche altro ... la puoi trasfromare nel segno dell'infinito ... basta unire i due tratti terminali.

-----------------------------------------------------------------

Già che ci sono parlo di costi .... gli scudetti ricamati ci costano pochi euro, mettiamo l'iva, la busta le spese di spedizione e arriviamo a 5 euro cadauno tutto compreso quale prezzo di vendita per il primo lotto.

Per il pagamento aprirò una postepay e potrete fare il versamento direttamente da un qualsiasi ufficio postale.

Sono in allestimento i primi 150 e non appena pronti, penso di ritirarli settimana prossima, faccio partire le buste.

Di alcuni ho già l'indirizzo che mi è stato inviato tramite MP, agli altri che mi hanno prenotato gli scudetti chiedo di inviarmi in MP la quantità definitiva da inviare e l'indirizzo postale.

Buon Cammino Edo

18. Irmavet

Irmavet Utente attivo e partecipante

Anche se sono una new entry del sito e non ancora una pellegrina "vera" (non avendo ancora fatto nessun cammino), potrei avere anche io lo stemmino?... :roll:
    :)
    Irma

19. Emanuela

Emanuela Utente storico

Certo Irma,

tu non lo sai, anche se non hai ancora fatto il Cammino, oramai ci sei dentro con tutte la scarpe e zaino :D !

20. Edo

Certo Irma, nessun problema.

Sono in preparazione e intanto mandami il tuo indirizzo via MP

Ciao Edo

Condividi questa Pagina