• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Maggio 2022: Di nuovo in Cammino, questa volta sulla Francigena

Ago

Utente attivo
Utenti registrati
Care amiche e cari amici pellegrini
Dopo due anni di astinenza forzata e dopo 4 vaccinazioni mi rimetto in cammino.
Dopo essere stato tre volte a Santiago, questa volta ho deciso di andare a Roma, la città dove sono nato ottanta anni fa.
Dopodomani atterrerò a Milano da Francoforte e da lì raggiungerò Fidenza in treno e poi pedibus calcantibus fino a Roma.
Il mio fedele zaino è pronto, lo scudetto dei Pellegrini per sempre mostra il trascorrere del tempo.
Ho fatto almeno 150 km di preparazione, anche con lo zaino completo e i miei fedeli scarponcini Meindl: piedi in perfetto ordine, ma le gambe e la schiena risentono del passare ... delle primavere.
Non sono uno smanettatore che invia messaggi e foto in continuazione con il telefonino mentre è in giro, per cui vi aggiornerò al mio rientro.
Buon Cammino a tutte e tutti.
Ago
20220520_143731.jpg

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Buon cammino a te Ago... Che tu possa trovare sempre ombra e acqua.

Edo

Ermetismo

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
È vero che schiena e gambe sono importanti... ma più di tutto serve la testa...e dopo tanti Cammini quella c'è.
Buon Cammino.

giordano958

Utente attivo
Utenti registrati
Care amiche e cari amici pellegrini
Dopo due anni di astinenza forzata e dopo 4 vaccinazioni mi rimetto in cammino.
Dopo essere stato tre volte a Santiago, questa volta ho deciso di andare a Roma, la città dove sono nato ottanta anni fa.
Dopodomani atterrerò a Milano da Francoforte e da lì raggiungerò Fidenza in treno e poi pedibus calcantibus fino a Roma.
Il mio fedele zaino è pronto, lo scudetto dei Pellegrini per sempre mostra il trascorrere del tempo.
Ho fatto almeno 150 km di preparazione, anche con lo zaino completo e i miei fedeli scarponcini Meindl: piedi in perfetto ordine, ma le gambe e la schiena risentono del passare ... delle primavere.
Non sono uno smanettatore che invia messaggi e foto in continuazione con il telefonino mentre è in giro, per cui vi aggiornerò al mio rientro.
Buon Cammino a tutte e tutti.
Ago
Vedi l'allegato 41533
Buon cammino.

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Metiu85 Condivisione viaggio in auto da Brescia (Nord Italia) per SJPDP - MAGGIO 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 14
M Cammino del nord fine Maggio Il Cammino di Santiago de Compostela 10
G cammino francese a fine Maggio da SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
M Cammino Francese a fine maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
Gilberto Taxi condiviso da Lourdes a SJPDP l'11 Maggio 2020 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
M Partenza 22 maggio 2020 Chi siamo? ... presentiamoci 1
AlexandraM A meta della Plata (Siviglia-Zamora maggio/giugno 2019) Il mio cammino ... 76
M Condivisione taxi Santiago - Sarria 10 maggio 19 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E Taxi condiviso 10 Maggio 2019 Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
sandro58 abbigliamento giusto maggio giugno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
J Partenza 21 maggio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
R Ciao a tutti :) sto organizzando il mio cammino, arriverò il 16 maggio a Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Ghirettina La plata a maggio Pellegrini in cammino ... 144
M parto il 29 maggio 2018 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
V Condivisione taxi da Lourdes 3 maggio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Paco l'indio in partenza 12 Maggio per il Primitivo Chi siamo? ... presentiamoci 5
Edo Un circolo in cammino - 18 Maggio - ore 21.30 Varie sui cammini 0
Ghirettina La plata a maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 79
lupo grigio Cammino Aragonese a maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
B Sulla francigena da sola a maggio Forum Ospiti 21
S Cammino da leon 25 maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Mark Maggio o Settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
M roma santiago a piedi: chi parte con me a maggio ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
rikk Ci incontriamo in Garfagnana? (19-20-21 maggio) Ci incontriamo a ...... 72
U Quali scarpe per il Cammino Inglese a maggio? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Edo Tuenno - 20 maggio - ore 20.45 Varie sui cammini 9
L Condividere taxi da Lourdes a SJPdP venerdì 20 maggio 2016 Forum Ospiti 3
G Cammino Primitivo dal 10 al 25 Maggio! Pellegrini in cammino ... 47
Marietto Info sul cammino del nord a Maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
L Partenza da Oviedo (primitivo) in maggio Forum Ospiti 12
Jackie Camino Aragonese a maggio Pellegrini in cammino ... 132
M Cammino in Maggio 2016 - domande Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
P Condividere taxi da Lourdes a SJPDP il 13 maggio 2015 Forum Ospiti 2
Marietto Galizia da metà maggio... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
StefaniaL Da Cuneo a Finisterre, maggio 2015... Pellegrini in cammino ... 25
F Partenza da Burgos il 10 maggio 2015 Chi siamo? ... presentiamoci 22
D CAMMINO DA SAN JEAN IN BICI PARTENZA 11 MAGGIO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
L cammino Francese Maggio 2015 Il Cammino di Santiago de Compostela 8
Alessandra2390 Che abbigliamento portare per il cammino a Maggio?? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
B Partenza 17 maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
C COMPAGNIA PER PARTENZA 4 MAGGIO DA SARRIA Il Cammino di Santiago de Compostela 3
A Esperienze Cammino mese di maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
B Pernottamento lungo il cammino francese a Maggio Il Cammino di Santiago de Compostela 1
F cerco compagnia cammino maggio 2014 Il Cammino di Santiago de Compostela 8
C Aprile - Maggio lungo il cammino FRANCESE (da Pamplona) Il Cammino di Santiago de Compostela 24
G Giuseppe in cammino da maggio 2014 Chi siamo? ... presentiamoci 7
C Portoghese a maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A San Colombano e Via degli Abati a Maggio Altri cammini 3
L Abbigliamento Maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
L Cammino ad aprile/maggio Chi siamo? ... presentiamoci 13