• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Magna via Francigena. Brevi info & considerazioni

EMMETI

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Mi fa voglia da tempo, da quando ho letto i post di Cinzietta molti anni fa. Se organizzate con molto anticipo mi piacerebbe farlo in compagnia. Ma no con il caldo!
MT

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Chissà perché anche a me questo cammino piacerebbe farlo in compagnia.
Mi aggrego? Posso?
Vale il discorso di MT: non con il caldo...
Primavera...mandorli in fiore;);)

Lino e Rossana

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Tu studia i giorni e il periodo, poi anche con l'aiuto di Saro vediamo di organizzare il giro.

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Se lo fate a gennaio io ci sono... Da Febbraio per me è troppo caldo da quelle parti ...

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ma a capodanno non c'è il capodanno?
Si, ma quelli come me possono ritagliarsi qualche giorno per camminare solo ad agosto e feste comandate, mica come certi fortunelli che si fanno 1000 e più km. a maggio...ogni riferimento invidiosetto è puramente...voluto:bacibaci:

EMMETI

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Guardato il calendario. Partendo il 3 gennaio dopo lavoro e cominciando a camminare il 4 si potrebbero fare 9 tappe fino a domenica 12, con 5 gg di ferie (x me sabato è lavorativo). Se dovessimo deciderci dobbiamo farlo per tempo . Periodo affollato e pessimo per viaggiare in particolare andata.
MT

Lino e Rossana

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Guardato il calendario. Partendo il 3 gennaio dopo lavoro e cominciando a camminare il 4 si potrebbero fare 9 tappe fino a domenica 12, con 5 gg di ferie (x me sabato è lavorativo). Se dovessimo deciderci dobbiamo farlo per tempo . Periodo affollato e pessimo per viaggiare in particolare andata.
MT
Io in quel periodo passo, e confermo la primavera, per chi andrà un Buon Cammino sin da ora-

EMMETI

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Terre di Mezzo ha una guida sul tratto Palermo Messina. Per quello che indica Sarò esiste una guida ?
Mi avete messo una pulce nell'orecchio....
MT

Peddy

Nuovo iscritto
Qualcuno dice che la Magna via francigena sia lunga 180 km, altri 160.
Ho qualche problema di tempo. E’ possibile un percorso più breve? Mi dicono anche che sia molto impegnativa, un continuo saliscendi con altitudini significative...

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto