S
spagnuz
Il prossimo mese di marzo (2010) dovrei avere una decina di giorni liberi, e vorrei approfittarne per tornare sul Cammino... l'indecisione era tra il cammino inglese oppure il tratto dal monastero di Samos a Santiago de Compostela, lungo il cammino francese. Partirei da solo, e mi incontrerei in Spagna con un amico che si trova lì per il programma universitario "Erasmus".
I miei dubbi riguardano più che altro il cammino inglese, che in quel periodo dovrebbe essere deserto, e non vorrei avere problemi a trovare una sistemazione...
Sono già stato sul cammino francese nel luglio/agosto 2008, ma non ho potuto gustarmi pienamente gli ultimi km a causa del sovraffollamento... sembrava una corsa contro il tempo...
Voi cosa consigliate?
I miei dubbi riguardano più che altro il cammino inglese, che in quel periodo dovrebbe essere deserto, e non vorrei avere problemi a trovare una sistemazione...
Sono già stato sul cammino francese nel luglio/agosto 2008, ma non ho potuto gustarmi pienamente gli ultimi km a causa del sovraffollamento... sembrava una corsa contro il tempo...
Voi cosa consigliate?