• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

novità cammino di Santiago 2025 ? Sono vere ?

Una volta uscito da Estrella, poco prima della fontana del vino :)
Grazie, comprero' qualcosa sicuramente dal fabbro, per la fontana del vino la visitero' perchè è una delle particolarità, ma lasciero' il mio sorso agli altri, sono astemio convinto

Ciao a tutti, ho visto una delle credenziali, che indicate qui sul forum che ha spazio per 54 timbri, suppongo quindi che nel normale tragitto da SJPDP fino a - 100 km da Santiago sia sufficiente un timbro al giorno e 2 da Sarria in avanti, se no, non basterebbe una credenziale, ho capito giusto ?
Se volessi fare tutto il francese facendo 2 timbri al giorno si possono usare 2 credenziali ?

Sì, un timbro al giorno fino a Sarria poi due.
Le credenziali le trovi un po' dappertutto: a Leon al convento delle Benedettine, al O Cebrerio
nella chiesetta, a Sarria nel municipal ecc.
Puoi mettere quanti timbri vuoi, Francesco, sul francese i timbri te li mettono anche nei bar, nei ristoranti,
negli albergue all'arrivo.
Ci sono pellegrini che fanno collezioni di timbri, alcuni veramenti belli devo dire.
Ciao e buen camino

Sì, un timbro al giorno fino a Sarria poi due.
Le credenziali le trovi un po' dappertutto: a Leon al convento delle Benedettine, al O Cebrerio
nella chiesetta, a Sarria nel municipal ecc.
Puoi mettere quanti timbri vuoi, Francesco, sul francese i timbri te li mettono anche nei bar, nei ristoranti,
negli albergue all'arrivo.
Ci sono pellegrini che fanno collezioni di timbri, alcuni veramenti belli devo dire.
Ciao e buen camino
Grazie delle info, vero ho visto sul tubo dei timbri notevoli, c’era anche un tipo con un camper che li fa con la cera lacca

Si, grazie individuato quest'anno mi sa che non riusciro' a raggiungerlo, faro' la prima metà del francese, ma l'anno prossimo passero' di li

Io negli ultimi 100 mettevo solo il timbro dell'albergue, uno al giorno, è obbligatorio metterne due SOLO se si percorrono gli ultimi 100.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto