• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Nuovi iscritti LEGGETELO ! ! !


Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ho notato che dall'ultimo aggiornamento il controllo antispam è diventato "cattivo".

Cattivo nel senso che rifiuta il primo post se contiene dei link a qualcosa e per qualcosa si intende anche un link interno al forum.

Automaticamente quando un nuovo iscritto si registra viene aperto un post nel forum "Presentiamoci" dove sarebbe gradita una Vs. presentazione. Così per conoscerci un po' se vi va di scrivere due righe.

Però se rispondete a quel post citando parte del Benvenuto, che contiene dei link, il post non vi viene accettato. NON rispondete citando ma solamente inserendo un vostro testo senza riportare il benvenuto del forum.

Edo
 

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ricordo anche che per inserire dei link (interni o esterni al forum) nei vostri post dovete aver scritto almeno due risposte, altrimenti il forum vi rifiuta la risposta con questo messaggio :

upload_2016-8-12_12-32-1.png

Edo
 

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ricordo inoltre che da alcuni giorni ho modificato i permessi ai nuovi iscritti togliendo la possibilità di scrivere un post o di rispondere agli altri argomenti se prima non è stata inserita una presentazione nel forum "Chi siamo... presentiamoci"

Fintanto che un nuovo iscritto non inserisce una sua presentazione è trattato da ospite, può leggere tutto, ma per rispondere ad un argomento o aprirne uno nuovo E' OBBLIGATORIO presentarsi alla comunity.

Edo
 

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto