Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Nuovo libro

Discussione in 'Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa?' iniziata da fulvia53, 7 Gennaio 2019.

1. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

A Natale mia figlia ha ricevuto in regalo da un'amica questo libro. Lei non ha mai pensato nemmeno per un attimo di andare a camminare...mah!

guida-magica-al-cammino-di-santiago-x1000.jpg

A claudia, Maured, Renzo e Ivana e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Nuovo libro Forum Data
    chiuso un libro, se ne apre un altro Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 29 Gennaio 2017
    ho comprato un libro... Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 28 Giugno 2013
    Visi noti in un libro Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 8 Novembre 2012
    non è un libro, non è un dvd, non è un film... Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 20 Febbraio 2012
    Libro "L'arte del camminare" Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 2 Luglio 2011

3. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Neanche Pietro Scidurlo (chi non lo conosce può cercare su fb lui e la sua onlus FreeWheels) aveva mai lontanamente pensato al Cammino di Santiago finché qualcuno non gli ha regalato un libro che ne parlava. Se qualcosa è poi cambiato nella sua vita? Tutto. Ma proprio tutto.
    E io avrei mai trovato una valvola di sfiato alla pentola a pressione che ero se non avessi per caso letto l'articolo della giornalista americana? :no:
    Quien sabe ...

free

A fulvia53 e Renzo e Ivana piace questo messaggio.
  4. Irmavet

Irmavet Utente attivo e partecipante

L'abbiamo acquistato in stazione di ritorno dal cammino di Santa Rita. Ma devo ancora leggerlo...

5. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Mi incuriosiva quel "Magica" nel titolo perchè evocava qualcosa di soprannaturale; infatti sono andato a vedere in giro per il web ed ho scoperto che oltre ad essere una guida pratica, tratta di fatti inspiegabili e straordinari accaduti in Cammino che si sono tramandati nel tempo.
    Intrigante!

A freespirit piace questo elemento.
  6. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

...appena lo trovo in libreria lo prendo.

7. claudia

claudia Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Adesso sono curiosa anch'io...:rolleyes:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi