Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

organizzazione Cammino francese in bici , prima volta.

Discussione in 'Il Cammino di Santiago de Compostela' iniziata da camminoinbici2018, 18 Agosto 2017.

1. Chi di voi lo ha fatto in bici , da SJPDP a Santiago ? Come vi siete organizzati ?

2. Sto caricando...

Similar Threads - organizzazione Cammino francese Forum Data
    Organizzazione primo cammino francese... ma il clima? Il Cammino di Santiago de Compostela 1 Giugno 2017
    AIUTO PRENOTAZIONE E ORGANIZZAZIONE Il Cammino di Santiago de Compostela 17 Luglio 2011
    il cammino francese Il Cammino di Santiago de Compostela 18 Marzo 2018
    Quale cammino ??? Il Cammino di Santiago de Compostela 14 Marzo 2018
    Cammino di Madrid e Cammino del Salvador Il Cammino di Santiago de Compostela 3 Febbraio 2018

3. Salve a tutti , a giugno 2018 , salvo imprevisti vorrei fare il cammino francese in mountain bike. Dovrei partire dalla Sicilia in auto fino a Sjpdp. Se qualcuno in quel periodo ha in programma il cammino, si potrebbe fare anche un tratto insieme ( poi ognuno ha i suoi tempi ).

4. rs250v

rs250v Utente attivo e partecipante

In che senso come organizzarsi?
    Ne più ne meno come a piedi, con qualche vestito da bici in più e qualcuno casual in meno
    Però considera che la mattina fa freschino anche in estate....

Io ho guidato da VR a Sjpdp in giornata...perché la mia bici non si poteva imbarcare su un aereo (e-mtb), ma mai più, aereo o nave tutta la vita
    ;)

Ah p.s: saluti da Santiago ma sono a piedi

Ultima modifica: 28 Agosto 2017
    A Lino e Rossana, fulvia53 e Jackie piace questo elemento.
  5. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Cavoli ... ma non ti conveniva un traghetto verso la Spagna e poi mezzi sino alla partenza ?

Domanda forse stupida la mia dato che non ho esperienza ma mi è venuta spontanea.

Comunque sia Buon cammino e usa il campanello per segnalare ai pellegrini a piedi che stai arrivando.

Edo

6. Lucare

Lucare Lavertiginenonèpauradicaderemavogliadivolare

Stavo per dirla io quella del campanello...un ciclista ieri in discesa ci ha sorpassato come una scheggia...pericoloso per tutti...

7. daniele54

daniele54 Nuovo iscritto

Ciao,
    io l'ho fatto quest'anno partendo da Milano.
    Trasporto bici all'andata fino a SJPDP con auto.
    Per il ritorno le ho spedite con corriere tramite "bicigrino" ( € 105,00 a bici)

8. Doriano Trevisan

Doriano Trevisan Nuovo iscritto

Ciao Daniele io parto in auto da VENEZIA fino a SJPDP mi puoi spiegare meglio come si fa la spedizione della bici??

9. daniele54

daniele54 Nuovo iscritto

Vai sul sito Tienda del Bicigrino, troverai dei menù a tendina che ti guideranno. E' in spagnolo ma si comprende bene. Hanno anche degli ostelli convenzionati a Santiago dove provvedono loro alla spedizione in Italia.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi