• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Parcheggiare auto a Bayonne

Marcone698

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno a tutti,

ci siamo quasi, il 13 Luglio partirò in direzione di SJPP, a differenza di quanto programmato in questi mesi, si è aggiunto in maniera totalmente inattesa (ma asolutamente gradita) mio figlio Emiliano che mancava al cammino da tre anni.
Abbiamo deciso di tornare alle origini e fare come otto anni fa una sorta di cammino nel cammino, andremo in auto fino a Bayonne, lo avevamo già fatto due volte nei nostri primi due cammini e conserviamo un buon ricordo anche del viaggio, nelle due volte precedenti che siamo andati in auto abbiamo parcheggiato a SJPP ma questa volta vorrei lasciare l'auto a Bayonne e chiedo a voi se qualcuno sa come prenotare un parcheggio o se conosce una struttura dove poter lasciare l'auto a pagamento ad un prezzo giusto, forse anche un campeggio farebbe al mio caso.
Intanto grazie mille a tutti.

Ho parlato con chi gestisce i principali parcheggi di Bayonne, condivido qui perché qualcuno potrebbe essere interessato, si può laciare l'auto in uno di questi parcheggi in qualsiasi momento e il forfait per 30 gg sono 85 Euro ma credo che bisogna dichiararlo subito all'arrivo per mezzo della cassa automatica, su questo ho chiesto ulteriori spiegazioni via mail ma attendo ancora la loro risposta, attualmente i parcheggi coperti che utilizzano questo sistema sono sei di cui uno nei pressi della stazione.

Grazie delle info, sempre utili e sin da ora Buon cammino a te e a tuo figlio.

Edo

Grazie Edo!
Mi hanno appena risposto, all'arrivo si prende il biglietto e si deve aver parcheggiato entro 15 minuti, si deve andare alla cassa automatica e si deve da subito dichiarare quanti giorni si intende restare :
7 jours 45 euros
14 jours 60 euros
1 mois 85 euros
per completezza ho chiesto come comportarmi nel caso io abbia la necessità di lasciare l'auto per 32 giorni ma temo che nel migliore dei casi mi chiedano 30+7, nel peggiore 30+30, appena mi rispondono vi faccio sapere.

:applausi::applausi:
Buon cammino ragazzi:flecha::conchiglia:
Ci darai qualche notizia strada facendo, vero?:si:: - )
(scherzo dai, solo se hai voglia)
Ciao

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Metiu85 Condivisione viaggio in auto da Brescia (Nord Italia) per SJPDP - MAGGIO 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 14
D Passaggio auto Italia- Saint Jean pied de Port Forum Ospiti 0
Gabbuz Taxi o auto condiviso da Santiago a Sarria Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
G PASSAGGIO AUTO 26/27 luglio Forum Ospiti 0
M Da Lourdes a SJPDP IN AUTO A NOLEGGIO. PULMAN? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A Passaggio auto dall'Italia per il Cammino 25 sett. Forum Ospiti 0
A Auto, bus o treno! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
P sosta auto a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A parcheggio auto sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
A noleggio auto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
G Cerco due pellegrini divisione spese viaggio auto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Zena parcheggio auto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
K Aiuto: da Bayonne a Saint Jean Pied De Port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
pinta da bayonne? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
D Passare una notte a Lourdes o Bayonne? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Mau&Angy da Bayonne a Roncisvalle Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
S Ostelli a bordeaux o bayonne Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
Cinzia69 Malpensa/Bordeaux-Bayonne-St Jean Ora è certo: io e Lara ripartiamo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Julo Da Bayonne a Pamplona Il Cammino di Santiago de Compostela 8
guido_e_cri gargamella sul cammino: da bayonne a saint Jean? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
C Orari partenze treni da Lourdes verso Bayonne Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
S Fabio. Alloggio a Bayonne cosa consigliate?. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
M Milano-Ventimiglia-Nizza-Bayonne Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
G Notte a Bayonne Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
paolo_botta lavori sulla linea bayonne - SJPDP?? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
S Ruta del Baztan (Bayonne-Pamplona) Il Cammino di Santiago de Compostela 0
Giancarlo ORARI - PREZZI BIGLIETTI TRENO DA NIZZA (FR) PER BAYONNE Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
giuseppe50 bayonne - sjpp Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21
S Dormire a Bayonne Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3