• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

partenza il 18 da orio al serio x il cammino francese

sandra&paolo

Utenti registrati
eccoci quasi sui blocchi di partenza

domenica 18 partiremo da orio al serio ,alla volta di santander,poi lunedi' mattina ,via pulmann/piedi/treno
raggiungeremo st.jean x iniziare il cammino
purtroppo quest'anno il cammino sara' breve ,solo 7/8 gg,penso fino a logrono,
ma se dio vorra' lo continuero' negli anni a venire
ho talmente voglia/paura di partire ,che mi sento confuso al punto di quasi rinunciare
x paura che sia una cosa piu' grossa di quanto io possa gestire :oops:
ma spero che tutte le paure si sciolgano come neve al sole(e mi sa' che col caldo che fara'ci scioglieremo anche tutti noi) ,alla stazione di st jean

mi ha spaventato e turbato , la tragica fine del ragazzo di 33 anni deceduto nella tappa st jean->roncisvalle

un altra mia paura ,e' dovuta all'anno compostelliano (purtroppo avevo pianificato il viaggio prima di sapere della ricorrenza)ci sara' sufficente posto x dormire negli ostelli e auberges,o al limite negli hotel?

se' c'e' qualcuno che parte in concomitanza con noi da orio,o da st jean,speriamo di incontrarci,al limite
ci vedremo sul cammino

buen camino a tutti

ciao
paolo & sandra

Cari Sandra e Paolo,

avrete ormai scoperto che non occorre troppo preoccuparsi perchè non si cammina mai soli. C'è una componente trascendente: chi la chiama provvidenza, chi la mano di quel burlone di San Giacomo, ma è una magia che appare inaspettatamente durante il Cammino.

Spero vi sia capitato, e spero ci facciate sapere com'è andata.

Abrazos y :bacibaci: ,

Carlo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto