1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
Concorso Letterario - 2a edizione
Avete mai avuto voglia di raccontare un episodio che vi ha particolarmente colpito durante il Cammino?
Volete raccontare come avete vissuto l'esperienza del Cammino?
Che aspettate a scrivere ? Qui tutte le info

partenza per il cammino primitivo

Discussione in 'Il Cammino di Santiago de Compostela' iniziata da gy85, 12 Ottobre 2017.

1. gy85

gy85 Iscritto

Hola pellegrini..
    Dopo vari cammini a Santiago, il 27 ottobre parto per il Cammino Primitivo :)
    Sapete percaso dove posso prendere la credenziale a Oviedo?
    Grazie in anticipo
    Ultreya;)

2. Sto caricando...

Similar Threads - partenza cammino primitivo Forum Data
    partenza per cammino francese :) Il Cammino di Santiago de Compostela 23 Giugno 2014
    In partenza per il Cammino di Santiago Il Cammino di Santiago de Compostela 6 Maggio 2012
    partenza cammino portoghese Il Cammino di Santiago de Compostela 6 Maggio 2011
    ... rientrata! In partenza per il cammino della vita Il Cammino di Santiago de Compostela 20 Agosto 2010
    Compagni/e in partenza da Burgos il 31 luglio Il Cammino di Santiago de Compostela 15 Luglio 2014

3. petrus

petrus Utente attivo

La credenziale la puoi prendere all'albergue El Salvador in calle Leolpoldo Alas, 20.
    Buon cammino.

A gy85 piace questo elemento.
  4. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Oppure anche in cattedrale che però apre alle 10 e chiude alle 18

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

5. Ivan68

Ivan68 Iscritto

Leggerò questa discussione mi interessa il periodo per valutare i luoghi ove poter dormire un anno avanti alla data di partenza gy85. Ciao e grazie

6. gy85

gy85 Iscritto

Ciao..sono appena tornata...
    Cammino molto più solitario, selvaggio e a parer mio più bello, del francese. Il tempo era perfetto rispetto a come me lo avevano descritto, solo 2 giorni di pioggia.
    Gli albergue tutti aperti, anche nei paesini con 2case e 1stalla..
    Da Melidie però l'abituale solitudine del Primitivo si incontra con la massa del cammino Francese, e ci si sente un po' persi, e un pizzico infastiditi..
    Un pellegrino conosciuto verso le prime tappe, arrivato a Lugo, ha preso l'autobus fino a Ferrol, e da lì a continuato per il cammino inglese, evitando così la massa del cammino Francese...

A fulvia53 e maryam piace questo messaggio.
  7. Ivan68

Ivan68 Iscritto

Per il momento grazie poi visto che siam di Trento entrambe magari 2 chiacchere più precise si possono fare ciao e buona serata

8. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Siete di Trento entrambe ? Allora si può fare anche una pizza con gli altri amici di Trento...aspettatemi che però devo rientrare dal cammino.

Edo

A Renzo e Ivana piace questo elemento.
  9. Ivan68

Ivan68 Iscritto

Ottimo io ci sto volentieri fa un buon cammino edo

Condividi questa Pagina