1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Password & Tapatalk

Discussione in 'Un pò di aiuto e qualche info' iniziata da Lino e Rossana, 2 Giugno 2015.

1. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Che io sia un brontosauro è cosa nota, quindi vi chiedo lumi.
    Riesco a collegarmi al forum da mobile, però quando inserisco la password (la stessa che utilizzo da computer fisso), non viene accettata e mi chiede di inserire la pass corretta.
    Ma se accedo al forum da mobile con Tapatalk debbo utilizzare una password diversa?
    Grazie per l'aiuto
    Lino

2. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Io accedo dal solito forum . Da quando c'è quello nuovo c'è una versione anche x Smart. Scusa Edo se ho usato termini impropri. Ma questo nuovo forum gira che e un piacere anche x noi brontosauri. Quindi niente tapatalk.

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Mi scuso con Lino per non aver risposto subito, ma ero sicuro di averlo fatto e invece la risposta era li appesa in attesa che premessi il tasto "Invia"

Con tapatalk, se non ricordo male si poteva registrarsi un account e con quello gestire tutti i forum che si seguono e in quel caso la password è quella di tapatalk ... ma potrei sbagliarmi.

Comunque per il forum entando con tapatalk o con qualsiasi altro browser da qualunque dispositivo (cell / tablet / pc) la password è sempre quella della registrazione.

Son passato pure io a gestire / leggere il forum direttamente dal cell utilizzando un browser e lo trovo molto più veloce che non da tapatalk.

Edo

4. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Grazie Edo, poi ci provo
    Lino

5. Lucare

Lucare Lavertiginenonèpauradicaderemavogliadivolare

Riguardo tapatalk che per certi versi trovo più comodo per una lettura veloce delle ultime notizie, non riesco a trovarlo con la ricerca di tapatalk...c'è da dire che ho uno smartphone con sistema operativo Windows Phone e le varie applicazioni vanno...come possono :)
    Da qui la mia domanda: qualcuno di voi con lo stesso sistema operativo in che sezione l'ha trovato? Chi ha Apple o android in che sezione l'ha trovato? Se ci fosse qualcuno che lo sa sarebbe comodo ;) intanto mi metto in cerca nuovamente :)

6. Julo

Julo Utente storico e attivo

Avevo winphone fino ad un anno fa, e avevo tapatalk.
    Non riesco però a capire cosa non trovi. L'app la trovi nello store. Per PPS invece, una volta installata l'app, mi pare di ricordare che basta digitare l'indirizzo "www.pellegrinipersempre.it" (non ricordo bene perché essendomi registrato precedentemente a tapatalk, è bastato ricollegarmi e mi ha scaricato le mie iscrizioni)

7. Lucare

In effetti mi sono spiegato male :) riprovo
    Tapatalk lo uso già da tempo con svariati forum e lo conosco, al punto di capire che con la ricerca di tapatalk non trovo nulla perché non funziona a che scrivendo il www completo. Se voglio trovare un forum devo scegliere la categoria, entrare nell'elenco e scorrere tutti i forum fino a trovare quello che mi serve.
    Qui nasce l'inghippo ;) cioè ci sono svariate categorie nelle quali potrei cercare e che ogni tanto scandaglio...ma senza successo. Il problema è il mancato sviluppo dell'app tapatalk da parte degli sviluppatori perché Microsoft ha abbandonato il sistema operativo Windows Phone.
    Per questo chiedo se qualcuno nelle mie condizioni avesse trovato il forum e ricordasse il percorso.
    Spero di essere stato meno criptico :)

8. Julo

Julo Utente storico e attivo

si, adesso ho capito.
    Mi dispiace ma non posso aiutarti, perché primo non ho più winphone (lasciato a dic. anno scorso perché non funzionavano più un paio di app tra cui Whatsapp che per me è importantissima per comunicare con mio figlio che vive in Spagna) e secondo non uso più tapatalk in quanto non mi ci trovo più bene, meglio il link via browser.

9. Lucare

Mah guarda fa si un po' i capricci watsapp ma continua a funzionare...però non so in effetti come si comporta la parte voce.
    Tapatalk mi è comodo quando voglio dare una sbirciata veloce a qualche forum leggendo le ultime cose scritte, io l'ho settato che all'apertura mi mostra i post in ordine cronologico mettendo per primo l'ultimo scritto. Poco male eh, questo sito è ottimizzato per l'accesso da cell, avendo poi un 5,5 pollici la consultazione è agevole.

10. Edo

Direi che è la cosa migliore da fare ...Tapatalk ormai stavo per toglierlo.

Con la visualizzazione calibrata per mobile secondo me ormai Tapatalk possiamo anche metterlo in archivio

Edo

Ultima modifica: 14 Agosto 2017
  11. Lucare

Guarda io con gli altri forum che guardo, uno lo modero, tapatalk è davvero comodo. So però che è problematico da gestire soprattutto lato sicurezza. Quindi se decidi di toglierlo ci mancherebbe, nessun problema.

12. Edo

Per il momento lo lascio ... nel caso è chiaro che farò un sondaggio per vedere se viene usato o meno.

Edo

Condividi questa Pagina