• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

percorso Francese in bici Santiago

brunobruno

Utenti registrati
ciao e buongiorno a tutti.
vorrei fare tra breve, primi di agosto da Pamplona a Santiago in bici e cerco traccie gps per scaricare tappe sul navigatore.
Ne ho trovate ma a pagamento, avete suggerimenti? grazie

falso ciclista

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Non hai bisogno di tracce gps, è tutto segnato (in verità anche troppo).
Vai tranquillo.
Se poi vuoi avere la traccia gps, come ricordo, puoi sempre creartela oramai le applicazioni anche gratuite sono tante.
Un piccolo consiglio. Non fare fare troppi chilometri al giorno ti perderesti il bello di essere sul Cammino.
Buon Cammino.

Il Forum

Membro dello Staff
Utente attivo
Utenti registrati
Qui sopra c'è un post dove viene spiegato CHE QUESTA E' UNA SEZIONE DOVE CI SI PRESENTA e non dove si pongono domande.

Se io ai primi tempi (ANNI 90) quando frequentavo forum tecnici avessi sbagliato una cosa del genere ero fuori in 3 secondi netti ....

Ragazzi ... io ci tengo all'ordine in questo forum, non obbligatemi a dover mettere tutti i nuovi iscritti sotto moderazione per i primi post.

Grazie

Admin

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
D Percorso francese. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
N cammino santiago - percorso francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M Informazioni sul percorso cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A Percorso in bici ed altro Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
A Dubbio percorso Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
R Cibo per celiaci lungo il percorso inglese da A Coruna a Santiago e poi a Finisterre. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
B Percorso da Sarria a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
B Informazione per il percorso Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
P Percorso Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
P percorso alternativo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
R Percorso Aragones in bici. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
pax1902 Richiesa consiglio su percorso Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
R Percorso via francigene Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
H Percorso Santiago - Sarria: consiglio su voli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
C Cammino Portoghese - aiuto da chi l'ha percorso Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M Cammino francese in tenda Chi siamo? ... presentiamoci 6
F cammino francese agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
F cammino francese agosto Chi siamo? ... presentiamoci 2
R il cammino francese in e bike ai tempi del corona virus Chi siamo? ... presentiamoci 5
guido_e_cri 2007 - cammino francese della cri Il mio cammino ... 216
K Info sul camino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
bbalvicoletto Il mio Cammino Francese.. in inverno Pellegrini in cammino ... 143
marina.fabrizio 6° Francese d' inverno Pellegrini in cammino ... 170
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Forum Ospiti 10
M informazioni per cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M informazioni per cammino Francese Chi siamo? ... presentiamoci 4
S Cammino del Nord dopo aver fatto quello Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
D collegamenti e tappe del camino francese Forum Ospiti 20
037 In cammino sul Francese Pellegrini in cammino ... 26
aleshady informazioni sul cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
G Cammino francese con bambini ad agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
F Inizio Cammino Via Francese Il Cammino di Santiago de Compostela 6
F Cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
G cammino francese agosto 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
R Cosa portare nello zaino per cammino francese a febbraio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
marina.fabrizio Cammino Francese d'inverno 5 Pellegrini in cammino ... 131
SANDRO60 Di nuovo sul Francese SJPDP Burgos Pellegrini in cammino ... 98
M Cammino francese da metà settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
B Cammino Francese. Partenza da Portomarin Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
S cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
C Quale cammino tra sanabrese,primitivo e inizio del francese? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Simone Cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Pino Parente Cammino Francese Il mio cammino ... 0
Giancarlo Busolin Cammino francese da sjpp a santiago in settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
C Cickai82 - Che scarpe per il francese in estate ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Tracce GPS Cammino Francese Tracce gps 0
Z Cammino francese a settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
PIUL Info su cammino francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
D Cammino francese Forum Ospiti 5
K il cammino francese Il Cammino di Santiago de Compostela 5