• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

piccole emozioni...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Janis
  • Data di inizio Data di inizio
J

Janis

Oggi ho cominciato a comprare le cose che mi mancano..
la pelle di daino,gli elastici per i capelli,il materiale per le frecce,ho cercato i pantaloncini che non ho piu'..dopo esser stata in un ristorante a mangiare pesce mi sono portata via una conchiglia da appendere allo zaino..
mi son sentita sempre piu' vicina alla partenza..una piccola ma anche grande emozione!
I primi fiori sono sbocciati,sugli alberi di Trieste,dove sono venuta a salutare i miei e sui prati di Cortina,dove vivo..penso che tra poco saro' immersa tra le "amapolas" delle mesetas,le ginestre dopo la cruz de ferro sulla strada per Manjarin,le ortensie dei giardini in Galizia...anche questa e' la magia del Cammino!

Hola Pellegrina,benvenuta!
Ma se le frecce si bagnano si restringono?
Ciao,Nerix

Sappiamo che la strada non è mai troppo lunga da non poter arrivare
Sappiamo che la nostra meta è quella che stiamo già percorrendo

Hola :)) ehehe no,non sono di lana...nessuno e' mai tornato in dietro per lamentarsi ;)
Il materiale e' il feltro per fare le frecce da attaccare allo zaino..sono carine :)

:lol: oggi ne avevo proprio bisogno ..........mi ispiri simpatia......Buon cammino!
Manu ;)

Hola "Robin Hood"....attenta a non farti male con tutte quelle frecce!!!!! :D La concha che hai preso al ristorante lasciala a casa: te la daranno più bella a SJPdP....quella che si usa in Cammino è più grande,mica una capasanta qualsiasi!!!!! :D Tienici informati sul tuo Viaggio,Janis...e fin d'ora....un GRANDE "Buen Camino"! Fly

Fly grazie mille ma ho sempre usato quelle mangiate in precedenza assieme alla mia famiglia:)
questo non e' il mio primo Cammino ed ho delle piccole "manie"
alle quali mi piace dar retta :)...ti assicuro che la mia e' una capa...Santa di tutto rispetto :))))))
un abbraccio

L'incontro con Camilla sul cammino in un Rifugio nel 2007 è stato uno dei momenti più belli che mi siano stati regalati. A distanza di 4 anni quelle poche ore passate insieme a chiaccherare mi risuonano ancora dentro per la semplicità e la profondità dell'incontro. Camilla con il tuo ripartire arricchisci il cammino almeno quanto il cammino arricchirà te.

Buon cammino ;)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre..." José Saramago - Viaggio in Portogallo

Angelo

angeloscano ha scritto:
L'incontro con Camilla sul cammino in un Rifugio nel 2007 è stato uno dei momenti più belli che mi siano stati regalati. A distanza di 4 anni quelle poche ore passate insieme a chiaccherare mi risuonano ancora dentro per la semplicità e la profondità dell'incontro. Camilla con il tuo ripartire arricchisci il cammino almeno quanto il cammino arricchirà te.

Buon cammino ;)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre..." José Saramago - Viaggio in Portogallo

Angelo
Angelo...che dire...ho letto adesso quello che hai scritto e devo ammettere che mi sono commossa!
Quando la sera,a volte,non riesco ad addormentarmi,penso a Santiago(non alla citta' ma al Santo)me lo immagino nella sua Cattedrale con il suo sorriso benovolo pronto ad essere abbracciato da quanti lo vorranno.Poi penso a tutte quelle persone che,sparse per l'Europa ed il Mondo stanno aspettando di partire per il loro Cammino o a quelli che gia' lo stanno percorrendo e me li immagino come tante piccole stelle che brillano nel buio ...ognuno con i suoi sogni e timori ed incertezze..mi piace pensare che prima o poi ognuna di queste piccole stelle arriveranno a Lui e si aggiungeranno alle altre...al Campus Estrellas..Tutti noi diamo il nostro contributo al Cammino,tutti noi lo arricchiamo.A volte,incontrando chi lo fa in un modo che non corrisponde al "nostro modo" puo' capitare di prendersela a volte,come nel nostro caso,portiamo con noi il ricordo di persone che ci hanno dato un qualcosa di speciale,una di quelle cose che non si comprano ma che si ha la fortuna di incontrare e di conservare nell'anima.In ogni caso tutte le esperienze sono un sassolino in piu' sulla Strada,tutto fa il Cammino...sapere di aver lasciato un qualcosa di bello in qualcuno pero' mi da una gioia profonda,credimi!Un abbraccio speciale,Camilla.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto