Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Piccoli Cammini Quotidiani

Discussione in 'Il mio cammino ...' iniziata da Griffo, 15 Novembre 2017.

1. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Maryam veramente vuoi farci sbavare dall'invidia....:rofl:
    Bellissimi posti e bellissime foto. Grazie!

A maryam piace questo elemento.
  2. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Maryam , quella stradina in mezzo al monte, quanto mi piace !!!!:)
    Adoro le montagne , il cielo è più azzurro e il verde è più verde <3
    Purtroppo vivo in pianura :'-)

A Renzo e Ivana e maryam piace questo messaggio.
  3. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

belle foto maryammaryam io nel piattume di Roma...... per non dire circondato dalla m....zza un poco di sana invidia. ciao Sandro

A Renzo e Ivana, freespirit e maryam piace questo elemento.
  4. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Muy hermoso! Da un pezzo che Edo mi ci vuole portare ma ora che tu l'hai percorso e sei sopravvissuta, penso che mi ci avventurerò. :imbarazzo:
    Quanto ci hai messo?

free

A Renzo e Ivana e maryam piace questo messaggio.
  5. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Sono salito tante volte al Pasubio e camminando nella zona sacra, ancora oggi a parte le trincee e le rocce spaccate dalla guerra di mina, trovi dei pezzi di filo spinato, dei chiodi degli scarponi, dei pezzi di metallo contorti dallo scoppio e anche delle povere ossa sbiancate dalla lunga esposizione al sole.

Stando in silenzio all'imbrunire sembra quasi di percepire nel vento le voci di quei giovani mandati a morire per nulla ...:'-):'-):'-)

Prima che maryammaryam salga al 12 Apostoli su quelle gallerie ti ci voglio far camminare... Promesso ! ! !

Edo

A Renzo e Ivana, falso ciclista, freespirit e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Dai Anto, te fai il Pasubio ed io vengo a fare i 12 Apostoli (....forse).
    Non è lungo, salita al rifugio.papa 3 ore, soste comprese e discesa meno di 2 ore.
    Poi su puoi andare alla cima palon e visitare il dente italiano e il dente austriaco, ma
    mi faceva un po' male la caviglia (il percorso sassoso e le rocce in galleria belle scivolose l'hanno messa a dura prova) e c'era ancora la discesa da fare, così ho deciso di tenermi la visita per la prossima volta, perché mi piacerebbe tornarci e dormire al rifugio (questa volta non ci siamo riusciti perché era già tutto prenotato da mesi da un gruppo cai, ma siamo stati in una magnifica baita nel bosco, quindi non è andata male)
    [​IMG][​IMG]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

A Renzo e Ivana, fulvia53, SANDRO60 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  7. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Come mi piacerebbe andarci insieme a voi... era un po' troppo a ovest rispetto al mio baricentro friulano.
    È ora è un po' troppo a est.
    Però potremmo provarci...
    MT

A freespirit e maryam piace questo messaggio.
  8. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

mi piacerebbe un bel pic nic su quel tavolo.... circondato dagli alberi... ciao Sandro

A Renzo e Ivana, freespirit, fulvia53 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Sto caricando...