• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentazione di Elisa

religia

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno, sono Elisa e dal 19 agosto vorrei fare il portoghese centrale con variante spiritual, partenza da Tui , ho pochi giorni! Troverò qualcuno sul cammino?È la prima volta in solitaria!

Ciao Elisa.
Ne troverai di pellegrini, eccome ne troverai.
Parti tranquilla, non sarai sola.
Buon cammino

Cio Elisa, benvenuta tra noi.
Il portoghese da Tui è molto frequentato, parti tranquilla, vedrai che non sarai mai sola a meno che tu non lo voglia. Se posso qualche piccolo suggerimento:
1- Parti da Valenca do Mino e attraversa il ponte e la frontiera, sono solo 3 Km in più ma ne vale la pena.
2- Prenota per tempo l'albergue di Armenteria, ha pochi posti e lascia liberi per i pellegrini che non hanno prenotato solo 3 o 4 letti
3- Quando arrivi a Vilanova de Arousa prenota subito il passaggio barca per il giorno successivo, non fanno più biglietti all'imbarco.
E adesso ultimo consiglio, goditi ogni passo.

Lino e Ross

Elisa ciao e benvenuta nel forum.
La partenza non è ormai troppo distante quindi.....Buon Camino.​

M@uro

Benvenuta Elisa e Buon cammino

Edo

Elisa ciao e benvenuta nel forum.
Providerdi forum e chat
La partenza non è ormai troppo distante quindi.....Buon Camino.​

M@uro
Ringrazio tutti per l’accoglienza!
Cio Elisa, benvenuta tra noi.
Il portoghese da Tui è molto frequentato, parti tranquilla, vedrai che non sarai mai sola a meno che tu non lo voglia. Se posso qualche piccolo suggerimento:
1- Parti da Valenca do Mino e attraversa il ponte e la frontiera, sono solo 3 Km in più ma ne vale la pena.
2- Prenota per tempo l'albergue di Armenteria, ha pochi posti e lascia liberi per i pellegrini che non hanno prenotato solo 3 o 4 letti
3- Quando arrivi a Vilanova de Arousa prenota subito il passaggio barca per il giorno successivo, non fanno più biglietti all'imbarco.
E adesso ultimo consiglio, goditi ogni passo.

Lino e Ross
Vi ringrazio per l’accoglienza! Per tranquillità ho prenotato tutto! Cercherò di godermi il cammino ! Al momento l’emozione e l’ansia vanno di pari passo ! Arriverò dalla Sardegna all’aeroporto di Vigo alle 18,00 e se qualcuno volesse condividere il taxi per Tui ne sarei felice! Buon Cammino a tutti!

Ciao Elisa incontrerai pellegrini...noi abbiamo fatto quello della costa ad aprile di due anni fa...la variante spirituale bellissima abbiamo incontrato gente fantastica e ospitalità...buon cammino

Per cortesia mi dite quali reali difficoltà si trovano nella variante spiritual? A parte la faticosa salita, vorrei capire perché leggo di tutto e di più se ci sono tratti tecnici, rocce affioranti e lo stesso per la ruta de acqua! Spero che scrivo correttamente perché probabilmente il forum fa traduzione automatica! Vi ringrazio anticipatamente!

ciao Religia allora tratti tecnici io non ne ho visti...anche perchè per buona parte dove tu citi la salita è quasi tutta su asfalto e pista forestale (bellissima)la ruta de acqua ho visto tanta gente (non pellegrini)farla senza problemi ..l'unico incoveniente è se piove perchè il percorso è lungo un ruscello quasi sempre all'ombra e le pietre possono diventare scivolose ma per il resto niente di cosi difficile..La Ruta da Pedra e da acqua è costelllata da vecchi mulini il mio consiglio è che assolutamente da fare..ciao e buon cammino

Ciao, in effetti problemi tecnici non ce ne sono.
A parte la salita che citi tu non mi ricordo di altre grandi difficolta'.
La ruta de agua da fare assolutamente ma con un minimo di attenzione se piove perché può essere scivolosa, come già ti ha detto Mario.
Buen camino Religia.

Ti hanno già detto tutto, solo un piccolo consiglio, per la tappa de Pedra i Auga, non partire prestissino, gli alberi sono fitti e ti devi aiutare con una lampada e con il buio i segnali sono poco visibili, per il resto è una delle tappe più belle di tutti i cammini

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto