• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Presentiamoci

63gianlu

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao sono Gianluca e cerco info per il cammino di Santiago in bicicletta
Sapete dirmi come avete fatto per rientrare da Santiago al punto di partenza Saint Jean oppure Roncisvalle ,con la bicicletta?
Grazie

Benvenuto,
sul discorso bici non saprei aiutarti molto dato che vado sempre a piedi.

Ma da quello che so è che per metterla sui bus devi comperare una sacca da loro (rs250v confermerà) a circa 19 euro per poterla trasportare.

Edo

Benvenuto
Ti ho risposto di la, comunque si per portarla sui bus devi comprare un sacco alla biglietteria, oppure devi imballarla nel cartone, il cartone lo puoi comprare alle poste (correos)
devi tornare a Pamplona, solo che chi fa' il servizio di bus Pamplona-Roncisvalle una volta aveva un bus grande, quest'anno (gennaio) aveva un furgonato relativamente piccolo, non so' se carica le bici per Roncisvalle
Io ho trovato piu comodo farmela spedire a casa, l'ufficio postale che fa' questo servizio è in rua do Franco, vicino alla cattedrale

P.s: ma è una scelta andare in auto fino la'? che bici è ? perche è decisamente piu comodo l'aereo

Ultima modifica:
Benvenuto
Ti ho risposto di la, comunque si per portarla sui bus devi comprare un sacco alla biglietteria, oppure devi imballarla nel cartone, il cartone lo puoi comprare alle poste (correos)
devi tornare a Pamplona, solo che chi fa' il servizio di bus Pamplona-Roncisvalle una volta aveva un bus grande, quest'anno (gennaio) aveva un furgonato relativamente piccolo, non so' se carica le bici per Roncisvalle
Io ho trovato piu comodo farmela spedire a casa, l'ufficio postale che fa' questo servizio è in rua do Franco, vicino alla cattedrale
Grazie ancora!!