• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Prima tappa

Tina

Utente attivo
Secondo voi ce la farò alla mia età a trascinarmi addosso questo splendido zaino fi o a roncisvalle o meglio pensare di farmelo mandare? È il.mio primo cammino e temo il grande dislivello per compiere la prima tappa. Di dubbi ne ho tanti come appare evidente.......
Grazie, siete tutti molto efficaci e solidali

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Alla tua età!!!;)
ma stiamo scherzando!!!:rofl::rofl:
Sei una giovanissima e spavalda Pellegrina alla prima esperienza con l'adrenalina in corpo a 1000..;-);-)
Te li mangi in un boccone i Pirenei con il tuo bellissimo zaino sulle spalle:si::hihi::hihi:: - ): - ): - )
Buon cammino,Tina:flecha:

minuetta

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Ciao Tina!!
Certo che riuscirai a portare casetta sulle spalle !!
Lo spirito e l'entusiasmo ti aiuteranno, si cammino certo con le gambe ma è la testa che fa' la differenza !!
Te lo dico con l'entusiasmo di pellegrina d'età !!! Tornata due giorni fa' , ripartirei oggi stesso !!!
Buon cammino ragazza
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

fulvia53

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Io sono diversamente giovane e lo zaino anzi per me è casetta, era sempre sulle mie spalle anche quando avevo il ginocchio gonfio o le vesciche sotto ai piedi. Senza zaino mi sentivo persa, è diventato parte di me anche per le brevi camminate.

Tina

Utente attivo
Alla tua età!!!;)
ma stiamo scherzando!!!:rofl::rofl:
Sei una giovanissima e spavalda Pellegrina alla prima esperienza con l'adrenalina in corpo a 1000..;-);-)
Te li mangi in un boccone i Pirenei con il tuo bellissimo zaino sulle spalle:si::hihi::hihi:: - ): - ): - )
Buon cammino,Tina:flecha:
Ti ringrazio molto dell'incoraggiamento, il mio dubbio riguarda anche la opportunità o meno di spezzare la tappa per Roncisvalle con una notte ad Orisson. Tu che ne dici posso farcela in una sola giornata a valicare i pirenei?

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Tina, non posso dirti se ce la farai, non posso saperlo, posso solo dirti cosa ho fatto io...
La prima volta, la tappa l'ho divisa come vuoi fare tu, però io mi sono incamminata da S.J.P.P. nel pomeriggio.
La seconda volta, partita alle 6 sono arrivata a Roncisvalle alle 16, stanchissima ma felice e soddisfatta.
Se hai un minimo di allenamento e caparbietà, cose che a noi donne un po' grandicelle suvvia non manca di certo:);):D, la caparbietà intendo, potrei suggerirti di avviarti al mattino presto e quando arrivi al rifugio Orrison valutare come ti senti e se è il caso di proseguire o fermarti, per tranquillità prenota e se cambi idea lo comunichi al gestore in loco.
Belli da morire questi dubbi della " prima volta" e un po' ti invidio Tina:)
Laura

Tina

Utente attivo
Tina, non posso dirti se ce la farai, non posso saperlo, posso solo dirti cosa ho fatto io...
La prima volta, la tappa l'ho divisa come vuoi fare tu, però io mi sono incamminata da S.J.P.P. nel pomeriggio.
La seconda volta, partita alle 6 sono arrivata a Roncisvalle alle 16, stanchissima ma felice e soddisfatta.
Se hai un minimo di allenamento e caparbietà, cose che a noi donne un po' grandicelle suvvia non manca di certo:);):D, la caparbietà intendo, potrei suggerirti di avviarti al mattino presto e quando arrivi al rifugio Orrison valutare come ti senti e se è il caso di proseguire o fermarti, per tranquillità prenota e se cambi idea lo comunichi al gestore in loco.
Belli da morire questi dubbi della " prima volta" e un po' ti invidio Tina:)
Laura
È vero, ho molto entusiasmo e da dieci gg. che ho deviso questa avventura nn penso ad altro.
Il fatto è che arrivando sul tardi a SJPDP nn mi va di impiegare una giornata solo per 7-8 km..
Se aggiungi che ho telefonato e già nn c'è posto al rifugio di orisson.....
Alla fine mi sono fatta coraggio ed ho prenotato un'ultima stanza a roncisvalle. Almeno sono sicura che all'arrivo avrò un un letto per rinfrancarmi. ☺

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto