Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

primitivo

Discussione in 'Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc.' iniziata da Facchi85, 9 Maggio 2019.

1. Facchi85

Facchi85 Iscritto

ciaoo
    qualcuno che farà il primitivo e parte il 25 maggio da bergamo (con inizio cammino al 26 da oviedo)

A filippo cal piace questo elemento.
  2. Griffo

Griffo Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Ciao Simone
    molto probabilmente ci incontreremo in aereoporto :rolleyes:.
    Tu tieni d'occhio una Tigre che scala uno zaino , cerca lo scudetto PPS upload_2019-5-10_8-47-50.png e troverai me ;).

Poi io non andrò direttamente ad Oviedo, ho già una variantina da fare :D così d'amblè, però molto probabile ci vedremo sul cammino.

Per il momento diamoci appuntamento in aereoporto e, col tuo tedesco/inglese/Frwancese e il mio dialetto bresciano, vediamo di darci una mano a salire sui giusti BUS a Santander :D

Daniele

A filippo cal, minuetta, Akentos e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Facchi85

Facchi85 Iscritto

perfetto allora ci vediamo su la oppure giÀ a bergamo

4. Griffo

5. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Ho acquistato un paio di TB per il forum... Perciò puoi scrivere quanto vuoi Peter Pan.

Buon cammino amico mio.

Edo

6. Akentos

Akentos Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Che sono TB?

7. Akentos

Akentos Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Manca poco, goditi ogni momento ;)

Sarei felice di avere notizie sulla variantina ;)

8. Julo

Julo Utente storico e attivo

TeraByte, cioè mille miliardi di byte (ordine di grandezza)

9. Facchi85

Facchi85 Iscritto

10. Griffo

Paseo de San Pedro
    LLANES
    una sorta di "principium terrae" interiore per me ;)

11. filippo cal

filippo cal Utente attivo e partecipante

il 25 sarò a Oviedo per far la prima breve tappa fino ad Escamplero...se di li in poi vedrete in cammino….. un toscano canuto pellegrino .. sarò probabilmente io.. mi mancano del primitivo.. le tappe fino a Fonsagrada… l'altro anno ero partito da li...per arrivare a Santiago…. Ultreia.. ci incroceremo certo!

A francafranca e Griffo piace questo messaggio.
  12. Griffo

Ricordati lo stemmino PPS ;)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi