Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Promessa ad un amico: eccomi in cammino

Discussione in 'Pellegrini in cammino ...' iniziata da maryam, 1 Agosto 2017.

1. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

E adesso...BUON CAMMINO!
    Io vadp a fare lo zaino ;-)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

A panucci piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Promessa amico eccomi Forum Data
    Pellegrino in cammino ........ un caro amico Pellegrini in cammino ... 20 Maggio 2008

3. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

sono contento che sei riuscito a risolvere tutto buon cammino......

4. Andrè

Andrè Utente attivo

Spettacolare è salire sull' aereo e accorgersi che son tutti vestiti come te.... ad un certo punto uno esclama "CHI VA A SANTIAGO???" e 3/4 dei passeggeri alzano le braccia!! Ora un bel camerone da 16 letti a Saint Jean Pied de Port e domani si parte per la scalata...avevate ragione è fantastico farsi trascinare dagli eventi !!

A Donato, marina.fabrizio, Ghirettina e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  5. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

... e stai solo all'inizio! ;-)

6. Ghirettina

Ghirettina Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ma quanto è bello leggere le emozioni del primo cammino

Buoni passi

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

7. Andrè

Andrè Utente attivo

IMG_20170802_110050.jpg IMG_20170803_074910.jpg IMG_20170802_084853.jpg IMG_20170802_164145.jpg IMG_20170803_073021.jpg Q 2017-08-03 14.10.55.jpg Comunque ragazzi qui sul camminoe è proprio vero si condividono gioie e dolori si racconta la propria storia il motivo per cui si è scelto di fare il camino ci si consola veramente bello ....quello che ormai ho formato da due giorni è un bellissimo gruppo in cui ci si aiuta tutti ci si aspetta e si soffre insieme per il male ai piedi e alle spalle e e quando si arriva alla meta prestabilita la gioia è una sola... La forza del gruppo è immensa

Ultima modifica: 3 Agosto 2017
    A Donato, marina.fabrizio, Jackie e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

L'entusiasmo ti si legge in faccia

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

9. Andrè

Andrè Utente attivo

Si all'inizio ero completamente solo ma adesso è bello mi piace essere con questo bel gruppo perché c'è una condivisione notevole ed è qualcosa di magico

A Raffj 55, Donato, Jackie e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto nel nostro mondo! ;-)

A paolo_botta e fulvia53 piace questo messaggio.
  11. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Un'altro malato di Santiaghite si è aggiunto agli altri :si:. Benvenuto tra noi!

A panucci e paolo_botta piace questo messaggio.
  12. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

buon proseguimento AndrèAndrè

13. marina.fabrizio

marina.fabrizio Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Bella la gioia che trasmetti
    sarà senz'altro un Buen Camino!
    Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

14. 037

037 Utente attivo e partecipante

Buon Cammino anche da parte mia!
    Ultreia!
    Leo

15. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Se ti trovi bene con quella compagnia è merito della signorina Ryan...
    il giorno dopo avresti trovato altre persone.
    buon cammino

Ultima modifica: 7 Agosto 2017
    A Andrè piace questo elemento.
  16. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Se tu fossi partito come stabilito forse non avresti mai incontrato questi pellegrini.

Il cammino è anche questo ... ti toglie qualcosa ma ti regala altro per compensare.

Hai un sorriso nelle foto che dice tutto.

Benvenuto tra i malati di cammino.

Edo

17. Andrè

Andrè Utente attivo

IMG_20170804_164538.jpg Grazie ragazzi verissimo è proprio una fantastica malattia non me lo credevo!!Oggi da zubiri mi son diretto a Pamplona, ma abituato ormai alla bella tranquillità delle campagne dei monti che sto attraversando in questi giorni, se son stato 1 ora in città è tanto in questa città frenetica e piena di auto e bus ho ripreso il Cammino e sono arrivato in un bell'ostello dell'ordine di malta fuori dalle porte di Pamplona...a Cizur Menor dove sentivi l'amore e la passione nel lavoro dei 2 ospitalero nei confronti di noi pellegrini...

Ultima modifica: 9 Agosto 2017
    A Raffj 55, maryam, Ghirettina e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  18. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Stessa sensazione mia del primo cammino ... vedrai dopo aver attraversato le mesetas come ti sentirai ...a Leon camminavamo in strada.. poi abbiamo pensato che era meglio spostarsi sui marciapiedi. :)

Forza André

Edo

A Andrè piace questo elemento.
  19. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

E sopratutto il dopo, quando arriverai alla meta e dovrai tornare....ne so qualcosa...:-(

A Andrè e SANDRO60 piace questo messaggio.
  20. Andrè

Andrè Utente attivo

La mattina una volta in piedi siam ripartiti attraversando immensi campi di granoturco gia' ma in mezzo a questa distesa di stoppie eccolo lì l'ultimo dei mohicani un piccolo girasole sfuggito alla trebbiatrice che svettava fiero IMG_20170805_072727.jpg IMG_20170805_072816.jpg

Ultima modifica: 9 Agosto 2017
    A panucci, Raffj 55, maryam e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  21. Andrè

Andrè Utente attivo

Il passo era spedito e superato il Puente La Reina siamo arrivati alla città di Estella ci siamo ritrovati una bellissima festa dove tutti gli abitanti erano vestiti a festa adulti anziani e bambini tutti con costumi tradizionali bianchi e rossi. IMG_20170806_124639_BURST002.jpg
    IMG_20170806_124514.jpg

Ultima modifica: 10 Agosto 2017
    A maryam, Jackie, Cilla e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi