• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

quasi in partenza...

silviagy

Utenti registrati
E' da così tanto tempo che aspetto questo momento che quasi non mi sembra vero... e invece il 3 agosto arriveremo ad Astorga, da dove io e mio marito inizieremo il nostro primo cammino.
Il volo per Madrid è prenotato, il bus per Astorga anche.
La credenziale è stata ritirata (ogni tanto la guardo, giusto per rendermi conto che è tutto vero).
Lo zaino e le scarpe sono stati collaudati negli ultimi mesi (anche se lo zaino fino ad ora ha trasportato solo bottiglie d'acqua, tanto per farlo pesare un po'... ma so praticamente a memoria i vostri consigli su come preparalo, e sono fiduciosa - nonostante la mia tendenza a portarmi dietro l'inverosimile).
Ora non mi resta che contare i giorni... anche se in realtà mi sento in cammino da tempo. Dal giorno di agosto dello scorso anno quando mio marito è uscito da un negozio di SJPDP con una guida del cammino francese e mi ha detto "l'anno prossimo lo facciamo".
Non era una domanda. Sapeva che lo desideravo da anni. Ero solo in attesa che anche lui sentisse questo "richiamo" (ok, lo ammetto: è anche per questo che ho inserito SJPDP nel nostro tour dei Paesi Baschi...), e anche che le circostanze ci consentissero di partire (in passato ho dovuto rimandare per vari problemi).
E così, a distanza di un anno e nonostante due interventi (niente di grave, ma va be') e soprattutto problemi alle ginocchia (mai avuti, tra l'altro... ma come abbiamo deciso di partire... taaaac... un bel versamento a entrambe e problemi alle cartilagini) eccoci qui...
Non vedo l'ora di partire...

Buon cammino

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

buon cammino e buona strada.State iniziando il tratto che io vorrei fare il prossimo anno. Poi se avrò bisogno di qualche consiglio lo chiederò quando tornerete. per esempio mi piacerebbe conoscere maggiori dettagli sugli orari di Arrivo ad Astorga pernottamenti, orari del volo per Madrid.. etc.. per ora buon Cammino :peregrino: :conchiglia:

Anche io sono appena tornato dal ns primo cammino insieme, vedrai sarà una bellissima esperienza.
Buon cammino e godetevi insieme ogni passo che farete.
Lino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto