• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Racconti per il concorso - DA LEGGERE ! ! !

mentre leggevo i racconti, non cercavo di capirne l autore, ma dopo averli riletti qualche sospetto l ho avuto e per i primi tre ci ho beccato [emoji4]
bravi! !!
ma bravi lo sono stati tutti...
Organizziamo un raduno in Maracco? ?

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Ma lo vogliamo fare un applauso a tutti noi???
Prima a chi ha organizzato il concorso, poi a chi si è messo in gioco condividendo un pezzetto di se ed infine a chi ha letto e valutato tutti i racconti con la dovuta attenzione.....
10 E LODE!!!!

Complimenti a tutti mi sono divertita da matti!!!!!! É stata dura scrivere e mettersi in gioco, ma come mi hann detto persone speciali era solo un gioco, e ho assaporato i racconti, letti e votati d ' istinto e col cuore, poi me li son letti e riletti e mi hann riempito il cuore d immagini e sensazioni magnifiche!!! Grazie a tutti per l' impegno, e le belle parole regalateci!

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

È stato bello partecipare anche fuori concorso!
Per me che amo tanto scrivere, è stato un riprendere la penna in mano e uno sprone a continuare, non aver paura di mettere su un foglio bianco i miei pensieri, me stessa.
Bravi tutti e un grande grazie per aver avuto il coraggio di mettersi in gioco: era la cosa più importante.
Patrizia

Uh, ma siamo sicuri che ho vinto???

No, perchè per un punto -o cinque- per me è un pari merito assoluto.

Sono contento che i racconti cui ho dato 10 sono arrivati primi. Anche ad altri ho dato 10, Uh, in realtà a moltissimi.

Grazie a tutti per le belle parole.

Scrivere in certi casi è difficilissimo, in certi è esigenza vitale, in certi è un obbligo, in pochi invece è gioia pura, come in questo, ed in generale, ogni volta che divido emozioni con voi pps.
Grazie.
Se volete organizzare un raduno in Marocco è meglio che vi sbrigate: tra pochi mesi finisco....;)

Cià

Zot

tanti :applausi::applausi::applausi: a chi ha avuto la bella idea e poi ha organizzato il tutto.
L'idea del concorso letterario è venuta fuori nell'estate 2015 durante una assemblea dei soci a casa di Lino e Rossana. Non ricordo di preciso chi l'ha proposta ma è stata accolta con entusiasmo dai presenti insieme ad altre cose tra cui la mostra, la cui realizzazione ha richiesto mesi e nel 2016, come sapete, è stata allestita in vari posti.
Quest'anno finalmente il concorso ha visto la luce e dai risultati della significativa ed entusiastica partecipazione direi che è andato bene. :si:

Spero che si continui anche negli anni a venire.
Me lo auguro proprio fulvia53 ! Intanto tu, come dice maryam, portati un taccuino in cammino.. ;-)

Un grazie di cuore ai partecipanti che per me sono tutti ex-aequo, e anche all'Admin che ha lavorato alla pubblicazione (in ordine di arrivo) dei testi e pur dal suo Letto di Dolore ha provveduto ai conteggi delle votazioni di ciascuno e alla pubblicazione della graduatoria.

Buon Cammino!
:flecha: :conchiglia::flecha:

free

Continuo ad andare a rileggere tutti i racconti e ciascuno mi dà un'emozione. Di molti avevo indovinato l'autore, per alcuni ho preso una cantonata, ma mi sono piaciuti tutti, in ognuno c'è una parte di me, una stessa sensazione provata in cammino. Rileggendolo per l'ennesima volta mi è perfino piaciuto un po' di più il mio su cui ero molto dubbiosa!!! Davvero mi ci sono ritrovata in tutti e questo è bello, mi fa stare bene.
Spero che si rifarà e ho anche una propostina: aggiungere a ogni racconto una foto del Cammino, senza persone e naturalmente ancor meno senza l'autore in bella vista ;)
Patrizia

Quanta emozione nel leggervi e quanti ricordi ci sono venuti in mente.
Complimenti a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco...bravi!!!
e anche all'Admin che ha lavorato alla pubblicazione (in ordine di arrivo) dei testi e pur dal suo Letto di Dolore ha provveduto ai conteggi delle votazioni di ciascuno e alla pubblicazione della graduatoria.
Grazie Edo!!!
Ivana e Renzo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Edo I racconti da votare 3a Ed. Concorso letterario - I racconti votati 36
awakr I racconti dei pellegrini. Varie sui cammini 4
chagall Due racconti di pellegrinaggio sulla via Francigena! Varie sui cammini 0
Sardina Cuentos - Racconti Il mio cammino ... 17
N Cerco consiglio per un libro Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A Partenza per cammino sanabrese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Paolo e Adolfo Condividono taxi da Lourdes il 9 settembre per Saint jean pied de port per iniziare il cammino francese. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
D Bus per Sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
C Da Santiago a Finisterre passando per Muxia Pellegrini in cammino ... 0
D RICHIESTA INFO per parcheggio a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
C Come arrivare di mattina a Santiago per poi andare a Muxia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Lidio Affitto minibus da Lourdes per saint jeans pied de port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
eolo Via per Gerusalemme Altri cammini 6
B Informazioni per prendere in gestione albergue Chi siamo? ... presentiamoci 6
N Dubbi per il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M Sono Marco e partirò per cammino primitivo in bici Chi siamo? ... presentiamoci 6
Fausto Ferrari BUS DA CEE PER OLVEIROA Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Robi Cammini per Santiago secondari Il mio cammino ... 12
Robi Cammini per Santiago secondari Chi siamo? ... presentiamoci 4
E TAXI CONDIVISO PER IL GIORNO 11.09.23 DA LOURDES A SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A Andrea in partenza per il Primitivo Chi siamo? ... presentiamoci 10
N Nicola dal Trentino cerco compagni per La Via Lauretana Chi siamo? ... presentiamoci 3
K Condivisione TAXI per il 19/05/2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 17
S Per domani 3 maggio condivisione taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Taxi per Sarria 3 giugno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
C Info per Cammino Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
G Taxi condiviso Da loudes aeroporto per : Saint Jean Pied de Port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
J Compagnia per cammino francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
nubìvago Cammino di Francesco per una devota poca allenata e molto squattrinata Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
ReQ1982 Domanda per voi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
F Aiuto 5.11.22 Partenza da bergamo per Santiago poi sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
simonetta Aeroporti spagnoli per ritorno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
N cerco taxi condiviso per il giorno 10/09/2022 dall'aeroporto di Lourdes a SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
C CHIEDO AIUTO AGLI ADMIN PER FAVORE Forum Ospiti 3
M Michela cerca compagnia per il solo viaggio di andata Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
G Compagnia per cammino in bici da León a luglio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
G Consigli per ottobre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
E Cammino francese a luglio compagnia per dividere viaggio andata e o ritorno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
G Orario per ostelli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
G Info su spostamento aeroporto Madrid - Leon per cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
vito-slac COMPAGNO/A PER CAMMINO IN BICI AGOSTO 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 22
F cerco compagni per condivisione navetta Lourdes a Saint jean Pied de Port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
Edo Si riparte per qualche passo da Madrid Pellegrini in cammino ... 62
Metiu85 Condivisione viaggio in auto da Brescia (Nord Italia) per SJPDP - MAGGIO 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 14
C cerco compagni per navetta Lourdes Roncisvalle Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 9
R Green pass per dormire Chi siamo? ... presentiamoci 8
E Cerco qualcuno con cui condividere la navetta per Saint Jean.... fine agosto Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
F Diario Per non dimenticare la Senda litoral Diari pellegrini 10
F Per non dimenticare la Senda litoral Il mio cammino ... 36
R Pronti per camminare Chi siamo? ... presentiamoci 13