• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Raggiungere Leon

EliVis

Nuovo iscritto
Dopo il Cammino Portoghese della costa dello scorso anno sto pensando al Francese per il 2020.. :)
Ho delle difficoltà, però, a capire quale sia il modo più comodo per raggiungere Leon partendo da Bergamo: Madrid e poi bus/Santander e poi bus... qualcuno sa consigliarmi?
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Se voli su Madrid puoi prendere direttamente un autobus per Leon .... Perchè andare a Santander ?

Ci sono almeno 8 corse giornaliere da Aeroporto Barajas a Leon ... vai su Alsa.es e cerca nella data del volo, a meno che quella data non sia troppo lontana nel tempo

Edo

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Concordo con Edo.
Madrid-Leon con autobus, in 4 ore, sono circa 400 km ma tutta autostrada e con bus confortevoli.
Ciao

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Ho usufruito del bus da Madrid a Leon giusto un mese fa e l'ho trovato ottimo!
Partenza direttamente dall'aeroporto di Madrid.
Non conosco altre opzioni, ma questa mi è piaciuta.
Ciaociao

Careddino

Utente attivo e partecipante
Io feci da Santander a Leon, ma fu un viaggio lungo. da Santander a Palencia, lì un cambio, e da Palencia a Leon.
Non avevo alternative, ma l'ideale sarebbe da Madrid, col treno veloce

EliVis

Nuovo iscritto
Grazie mille, ho seguito i vostri consigli: ho prenotato Orio-Madrid e poi bus Alsa per Leon... Ora parte il conto alla rovescia, partirò il 07/06 :) non vedo l'ora!
Solo un'ulteriore info Raùl per trasferirmi dal terminal 1 di Barajas al terminal 4 (da cui parte il bus ALSA) mi confermi che c'è navetta aeroportuale gratuita? grazie

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Solo un'ulteriore info @Raùl per trasferirmi dal terminal 1 di Barajas al terminal 4 (da cui parte il bus ALSA) mi confermi che c'è navetta aeroportuale gratuita? grazie
Si c'è la navetta, ti ricopio le info dell'aeroporto

Bus navetta di connessione tra i terminal dell'Aeroporto
  • Si potrà accedere al T4 con i bus navetta gratuiti di AENA che operano per 24 ore, partendo dai terminal T1 e T2 direttamente per il terminal T4.
  • Le fermate si trovano al T1 Salidas (partenze), T2 Salidas (partenze) e T4 Llegadas (arrivi) (Livello 0)
  • Dalle ore 6:30 alle ore 23:30 la frequenza sarà di 8 min. Dalle ore 23:30 alle ore 6:30, con una frequenza di 24 min.
  • La durata stimata del percorso è di circa 10 minuti.

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Meno male che ti ha risposto Edo, che io non avrei saputo dirtelo mica ... :rolleyes:
All'aeroporto mi aspettavano amici madrileni e mi sono affidato a loro senza guardare dove andavamo. (tanto più che eravamo in macchina ...)

Però se Edo dice così, ci puoi contare alla cieca! :ok:

• Like
Reactions: Edo

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto