• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Registrazioni non concluse

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Apro questo nuovo argomento perchè succede che mi arrivino indietro le mail che dovrebbero arrivare ai nuovi iscritti per confermare la loro registrazione al forum.

Tornano indietro per vari motivi di solito perchè è stata inserita una mail errata o la mail di destinazione è piena e non accetta altri messaggi.

Elencherò mascherando chiaramente parte della mail le registrazioni che non vanno a buon fine.

Da parte mia nel caso, che la mail che mi ritorna è relativa alla conferma dell'account, provvedo a cliccare sul link e ad attivare l'account.

Da parte vostra nel caso vi trovaste elencati qui sotto, provvedete a entrare nel forum usando user e password inserita e verificate andando nei vostri dati quello che avete inserito.

Edo

Alcune delle ultime mail :

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

gallina_xxxx@hotxxxx.com
---------------------------------------------

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

tiummexxxx.cu@tisxxxx.it
---------------------------------------------
Delivery to the following recipients failed permanently:

* imm_la_colxxxx@lixxxx.it
-------------------------------------------

Ultima modifica:
Altra mail che mi è ritornata ...

Ciao ENNIO, al fine di completare la tua registrazione su Pellegrini per Sempre - Forum, devi confermare il tuo account cliccando sul link che segue.

Ho confermato io l'account a ENNIO

Edo

Altra mail che mi è ritornata indietro ... l'utente è Stefano Bonizzato

L'utente lo ho approvato io dalla mail che penso sia errata.

Stefano se leggi questo messaggio puoi entrare nel forum con il nome utente e la password scelta al momento della registrazione, ma verifica e modifica la tua mail che sicuramente è errata.

Edo

AntonellaG0712_

Altra registrazione che ho approvato io ...la mail usata é sbagliata e le mail per la conferma della registrazione e il benvenuto sono tornate indietro.

Fate sempre attenzione nello scrivere la mail

Edo

Stellina

Altra registrazione che ho approvato, la mail usata con la richiesta di conferma della registrazione è tornata indietro.

Edo

Berzio

Hai provato 5 volte a registrarti, adesso ti ho confermato io ma penso che tu abbia sbagliato a scrivere la mail

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto