Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Diario/Info Registrazioni non concluse

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da Edo, 27 Gennaio 2019.

1. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Apro questo nuovo argomento perchè succede che mi arrivino indietro le mail che dovrebbero arrivare ai nuovi iscritti per confermare la loro registrazione al forum.

Tornano indietro per vari motivi di solito perchè è stata inserita una mail errata o la mail di destinazione è piena e non accetta altri messaggi.

Elencherò mascherando chiaramente parte della mail le registrazioni che non vanno a buon fine.

Da parte mia nel caso, che la mail che mi ritorna è relativa alla conferma dell'account, provvedo a cliccare sul link e ad attivare l'account.

Da parte vostra nel caso vi trovaste elencati qui sotto, provvedete a entrare nel forum usando user e password inserita e verificate andando nei vostri dati quello che avete inserito.

Edo

2. Edo

Alcune delle ultime mail :

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
    recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

gallina_xxxx@hotxxxx.com
    ---------------------------------------------

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
    recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

tiummexxxx.cu@tisxxxx.it
    ---------------------------------------------
    Delivery to the following recipients failed permanently:

* imm_la_colxxxx@lixxxx.it
    -------------------------------------------

Ultima modifica: 27 Gennaio 2019
  3. Edo

Altra mail che mi è ritornata ...

Ciao ENNIO, al fine di completare la tua registrazione su Pellegrini per Sempre - Forum, devi confermare il tuo account cliccando sul link che segue.

Ho confermato io l'account a ENNIOENNIO

Edo

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi