• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

RICHIESTA INFO per parcheggio a SJPP

Donastro

Utente attivo
Utenti registrati
Buongiorno, ho intenzione di fare il cammino francese partendo da Santi Jean de Pied de Port. Raggiungerei Saint Jean con furgone che devo lasciare parcheggiato lì per poi proseguire in bici fino a Santiago. Vorrei lasciare il furgone in un garage/deposito custodito a pagamento. Ne esiste uno lì? Sto cercando di chiamare da giorni i numeri che mi ha fornito l'ufficio informazioni turistiche ma non riesco a parlare con nessuno. Se avete info in merito, vi ringrazio.

Ti sposto questa discussione nella sezione Dubbi e domande.
Per quanto riguarda il parcheggio ti posso segnalare questo :

Officina Renault sulla Route de Bayonne,
Uhart Cize (vicino a Saint-Jean-Pied-de-Port),
tel. (0033) (0)5 59 37 00 57.
Circa 32€ a settimana.

Le info le ho avute da un pellegrino che mi ha contattato un mese fa.
Anche lui aveva provato a contattare l'Accueil de Pelerin a SJPP ma non rispondevano mai per via del traffico di pellegrini in questo periodo e ha trovato questa soluzione.

Edo

Programma bene il rientro comunque dato che sui treni AVE non so se puoi caricarci la bici... e sui bus ne caricano al massimo 3 per tratta e una volta a Pamplona dovrai prenderlo un bus per scavalcare i Pirenei

Edo

Circa 32€ a settimana.

Anche lui aveva provato a contattare l'Accueil de Pelerin a SJPP ma non rispondevano mai per via del traffico di pellegrini in questo periodo e ha trovato questa soluzione.

Edo
Perfetto Edo, grazie mille.. Avevo già trovato questo numero di questa officina su qualche blog ma non ero sicura che potessero effettuare anche questo servizio, grazie per l'info.

Programma bene il rientro comunque dato che sui treni AVE non so se puoi caricarci la bici... e sui bus ne caricano al massimo 3 per tratta e una volta a Pamplona dovrai prenderlo un bus per scavalcare i Pirenei

Edo
Sì, dovrò ragionare anche sulle modalità del rientro, mi sono focalizzata solo sul parcheggio per ora perchè ho notato che c'è un'infinità di parcheggi liberi ma di custoditi poco o niente. Grazie se avrò bisogno di altre info scriverò di nuovo. Buona giornata.

Circa 32€ a settimana.

Edo
Comunque ho chiamato adesso ma non fanno più questo servizio purtroppo

Prova a dare un'occhiata qui :

Edo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
cor97 Richiesta Info per Norte e Aragones Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
scanfe.a Senda del litoral - richiesta info Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
little eye richiesta info Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
C richiesta info camino catalano di san juan de la pena.. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A richiesta info tecniche su via francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
V Presentazione e richiesta info...sono Vanda Chi siamo? ... presentiamoci 2
M Aiuto urgente richiesta credenziale del pellegrino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
M Presentazione e richiesta di aiuto Chi siamo? ... presentiamoci 5
G richiesta informazioni Forum Ospiti 5
A Richiesta Informazioni cammino di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
S Richiesta di informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Gianfr Richiesta consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 26
G richiesta di informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
D richiesta informazione mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
R Richiesta per cammino da farsi ad Agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
diegocometti richiesta consiglio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A richiesta Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
A richiesta informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Sardina A gentile richiesta: la caponata di Patrizia La cucina pellegrina 3
A ho una richiesta da fare Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
A Richiesta di consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M richiesta informazioni su come arrivare a roncisvalle Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Dany richiesta Varie sui cammini 5
cor97 RICHIESTA U R G E N T E ... Lourdes !!! Varie sui cammini 11
D ennesima richiesta (estemporanea) di aiuto/consiglio Varie sui cammini 3
P Cammino Inglese, richiesta informazioni!! Il Cammino di Santiago de Compostela 6
Giocamino Richiesta di consigli per fotocamera pellegrina Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
M Info trasporti Pamplona - Roncisvalle Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
T Presentazione e info sul cammino d'inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
GiuseppeGenova Info Chi siamo? ... presentiamoci 11
N info cammino da tui Chi siamo? ... presentiamoci 7
Mario Elviri Presentazione e info Chi siamo? ... presentiamoci 8
M Info Bici Il Cammino di Santiago de Compostela 4
C Info per Cammino Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
G Info su spostamento aeroporto Madrid - Leon per cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Y Info Chi siamo? ... presentiamoci 1
iacopo Info cammino primitivo ottobre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
L INFO - Via di Francesco La Verna - Assisi Forum Ospiti 9
A Info importanti Camino Portugues Chi siamo? ... presentiamoci 6
T Senda litoral info Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
F Info cammino di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
F Info cammino di Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 1
N info Cammino in Inverno 2021 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
C Info x comp. Telefono Forum Ospiti 3
F Info per prossimo viaggio Chi siamo? ... presentiamoci 3
F Cammino del Nord info su tenda Il Cammino di Santiago de Compostela 6
S Selvadomus - Info sul Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
K Info sul camino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
marghe Domande e Info sulla via san Francesco Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Roxyspecial CAMMINO PRIMITIVO ... WORK IN PROGRESS! Una rossa in cerca di info... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 36