• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

richiesta informazioni

G

Giampietro

Ciao pellegrini

"LA VIA DELLA PLATA"

qualcuno di voi mi saprebbe cortesemente indicare gli ostelli aperti nei mesi invernali distribuiti lungo "LA VIA DELLA PLATA" e se poi mi volesse dare anche qualche altro suggerimento gliene sarei molto grato.
grazie.

Giampietro.

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
L'ho percorsa l'anno scorso a Marzo e Aprile, ma se vuoi avere la certezza di quali sono aperti l'unica è consultare Gronze e inviare mail a tutti un mese prima per sapere quali sono aperti come albergue.
Un elenco su un percorso di più di 1.000 km ... con il periodo che stiamo vivendo, con nessuna certezza di quali riapriranno e quando al momento non lo vedo di molta utilità.

Altre info,ma di che tipo ? Percorso, abbigliamento, meteo ?

Edo

G

Giampietro

Grazie Edo,
Certo sempre sperando che per novembre o dicembre questo malefico coronavirus abbia terminato la sua strage.

G

Giampietro

ah dimenticavo le altre notizie che chiedevo si riferivano alle condizioni meteo relative sempre a novembre - dicembre
grazie ancora.

Giampietro

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Prevedere ora il meteo per novembre dicembre .. se avessi una sfera magica potrei farlo ma anche con quella forse sarebbe azzardato.

Scusa la battuta. Ero partito a Marzo guardando quanta acqua aveva fatto l'anno prima e mi son portato la crema solare ... Ho beccato dalla pioggia alla grandine e pure un raffreddore sull'assolata Plata.

Le previsioni a 3 giorni sono previsioni ...oltre sono azzardi.

Edo

G

Giampietro

Prevedere ora il meteo per novembre dicembre .. se avessi una sfera magica potrei farlo ma anche con quella forse sarebbe azzardato.

Scusa la battuta. Ero partito a Marzo guardando quanta acqua aveva fatto l'anno prima e mi son portato la crema solare ... Ho beccato dalla pioggia alla grandine e pure un raffreddore sull'assolata Plata.

Le previsioni a 3 giorni sono previsioni ...oltre sono azzardi.

Edo
certocerto hai ragione mi affiderò come sempre alla volontà del Signore
grazie ancora.

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
A Richiesta Informazioni cammino di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
S Richiesta di informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
G richiesta di informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A richiesta informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
M richiesta informazioni su come arrivare a roncisvalle Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
P Cammino Inglese, richiesta informazioni!! Il Cammino di Santiago de Compostela 6
scanfe.a Senda del litoral - richiesta info Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
little eye richiesta info Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
Gianfr Richiesta consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 26
C richiesta info camino catalano di san juan de la pena.. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
D richiesta informazione mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
R Richiesta per cammino da farsi ad Agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
cor97 Richiesta Info per Norte e Araragones Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
diegocometti richiesta consiglio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A richiesta info tecniche su via francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
A richiesta Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Sardina A gentile richiesta: la caponata di Patrizia La cucina pellegrina 3
A ho una richiesta da fare Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
V Presentazione e richiesta info...sono Vanda Chi siamo? ... presentiamoci 2
A Richiesta di consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Dany richiesta Varie sui cammini 5
cor97 RICHIESTA U R G E N T E ... Lourdes !!! Varie sui cammini 11
D ennesima richiesta (estemporanea) di aiuto/consiglio Varie sui cammini 3
Giocamino Richiesta di consigli per fotocamera pellegrina Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
M informazioni per cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M informazioni per cammino Francese Chi siamo? ... presentiamoci 4
aleshady informazioni sul cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
K informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
L A marzo partiro per il cammino di Shikoku.....cerco informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
M Informazioni taxi collettivi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
1 Alcune informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
stomaci fabio MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CAMMINO DELLA PLATA IN BICI Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
P come scrivere dei commenti/informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A Informazioni generali. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
J informazioni sullo zaino in aereo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
D Informazioni cammino di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
P Partenza il 25 Giugno, informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
C informazioni urgenti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
A Informazioni Forum Ospiti 1
G Informazioni su viaggio Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
T informazioni e compagni di viaggio Il Cammino di Santiago de Compostela 2
luceverde rihiesta di informazioni per una tesi sul cammino Varie sui cammini 10
I nuovo pellegrino in cerca di informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
A informazioni cammino del nord Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A Informazioni pratiche Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Zena informazioni generiche Il Cammino di Santiago de Compostela 0
G informazioni generali Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
G informazioni generali Il Cammino di Santiago de Compostela 0
A informazioni camino da madrid santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Z informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16