• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

rimborsi Rayanair

Ermetismo

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Rayanair sui social e sulla stampa sostiene di aver provveduto al rimborso dei voli cancellati per il Covid-19 a tutto il mese di giugno. La loro risposta è: " Una volta approvata la richiesta di rimborso questo sara' fatto da parte entro 20 giorni lavorativi utilizzando la forma originale di pagamento e dovrebbe essere accreditato nel tuo account entro i prossimi 5-7 giorni lavorativi. Una email di conferma verrà inviata all'indirizzo indicato nella prenotazione."
Nel mio caso non è andata così.
Sono a credito e in attesa di due rimborsi:
Bari-Orio del 9-4-2020 27 euro
Orio-Madrid del 15-6 2020 41 euro
Non è per la cifra ( ne ho gettati altrettanti non potendo usufruire del ritorno Santiago-Orio a luglio) quanto le lunghe attese al call center (a pagamento) e le mancate risposte alle mie E-mail.
Altri nella mia stessa situazione?

paolo_botta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Io avevo due voli con ryanair. Loro mi hanno prima mandato delle mail con un voucher per ogni biglietto cancellato. Uno me lo sono tenuto e l' altro ho chiesto il rimborso in denaro. Mi sono messo in chat con L' operatore. Ho atteso circa un' ora nella coda virtuale e finalmente ho parlato con l'operatore confermando che volevo i soldi e non il voucher. Con un po' di pazienza mi è arrivato il rimborso...

paolo_botta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Devi richiedere nel sito il rimborso e non è per niente facile trovare l' opzione giusta... La soluzione più facile è tenersi il buono. senza stress.. Tornerai in Spagna prima o poi?

Oltretutto se lasci passare un anno senza usare il buono esso si converte automáticamente in rimborso.

Raùl

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
"Qui ci sono tre carte, sìore e sìori! La matta è qui nel mezzo la vedete?
Si? La vedete, vero?
Adesso è qui! La vedete vero, siore e siori???!!!

Dove dice il gentiluomo? A destra?
.... No, è a sinistra!
Peccato ....."

;-)

Jackie

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Abbiamo ricevuto il rimborso il mese scorso...stesse tue tratte :hihi: , Ermanno.
Ryanair insisteva per il voucher, noi abbiamo optato per rimborso e poco dopo è arrivato.
La trafila è stata abbastanza lunga, ma Stefano che persevera a oltranza è riuscito a spuntarla:rofl:
Se vuoi, mettiti in contatto con lui.
Ciao

Raffj 55

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Anch'io tratta Orio Santander e ritorno Santiago Orio per 2 persone circa 200 euro.
Chiesto rimborso perchè Ryanair ha sospeso i voli ad oggi non ho visto nulla. Mi sa che mi metto in contatto con Stefano.:mad:

Stefano1951

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao è stata una lunga trafila ma alla fine sono arrivati i soldi del rimborso.... dopo svariate mail dopo svariate risposte di non ricevimento mail, dopo aver chiesto sia il rimborso, con una trafila, e il voucher , con altra trafila, sono riuscito nel mio intento....forse si son resi conto che avevo scelto entrambe le soluzioni e non volevano correre rischi di rimborsarmi due volte... :rofl::rofl::rofl:

Buona fortuna a chi vuole provarci...

Ste

Allegati

maryam

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Anche io ho desistito quasi subito e mi son tenuta il voucher perché mi avevano già innervosito a sifficienza

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
Ermetismo novità rayanair Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1