Ciao cari pellegrini! scusate se ho scritto poco in questo ultimo periodo ma sono stato un po' impegnato. ho finalmente terminato l'università e ora non vedo cosa migliore che passare l'estate sul cammino. dopo aver percorso negli scorsi anni il cammino francese stavolta mi dirigerò sul cammino del norte. verso la metà di luglio partirò da irun. poi, arrivato a oviedo, deciderò se riprendere la costa o proseguire sul cammino primitivo. percorrere le montagne asturiane mi attira molto ma mi riservo di decidere in base alle sensazioni che provo sul momento.
mi porterò informazioni su entrambi i cammini. ho già scaricato il diario di ermetismo (complimenti ermanno è fatto benissimo!) ma accetto volentieri altri consigli e "dritte" sul percorso e sui luoghi che in base alle vostre esperienze sono da non perdere.
vi terrò aggiornati!
a presto
Paolo
mi porterò informazioni su entrambi i cammini. ho già scaricato il diario di ermetismo (complimenti ermanno è fatto benissimo!) ma accetto volentieri altri consigli e "dritte" sul percorso e sui luoghi che in base alle vostre esperienze sono da non perdere.
vi terrò aggiornati!
a presto
Paolo

Claudia