• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Ruta de la Lana

liam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Grazie!
Ti ringrazio ancora prima di andare a leggere il blog, cosa che farò con calma stasera.
Ti ringrazio perché tra 2 settimane esatte partirò per La Ruta de la Lana (una parte, si fa come si può).
Ti ringrazio perché l'anno scorso ho percorso il Camino del Levante e in tutte le tappe in comune con il Sureste mi hanno parlato di te, quindi è quasi come se ti conoscessi.

Davvero un bel regalo pre-partenza.
:)

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Aggiungo per liam un video che ho trovato sul gruppo PPS di Anita che penso sia la stessa che ha camminato per alcuni giorni con cromazio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Grazie cromazio, copio i due pdf che hai linkato nel tuo blog nella sezione "Info sui cammini"

Edo

liam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Grazie!
Sto raccogliendo un po' di info anch'io su accoglienze. Quando torno metto un po' in ordine e le aggiungo qui.

minuetta

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Questo cammino l'ho nel cuore da anni, mi spaventa un po il caldo , perché sarà agosto, le lunghe tappe, che forse si possono dimezzare in alcuni casi, l'accoglienza ??
Ho tutto di questo cammino, anche le tue tracce GPS, grazie..
Chissà ????
Spero
Cetty

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ho tutto di questo cammino, anche le tue tracce GPS, grazie..
Non è che potresti inviarmele via mail che le metto condivise sul forum minuetta ?

Ho intenzione di allargare un po' la sezione tracce GPS inserendo altri cammini.

Edo

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
cromazio Il mio cammino ... 5
liam Info sui Cammini 1
Edo Info sui Cammini 0
Graziella Amedeo Il Cammino di Santiago de Compostela 3
A Altri cammini 5

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto