• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Ruta do Mar

Sardina

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Grazie Cromazio (padre Dario...), sempre interessanti i cammini che fai o che suggerisci! Ho ancora nel cuore il tuo cammino Torres, stampato il diario e tenuto nel cassetto.
Ma questo fa parte del cammino dei fari? È BELLISSIMO!
Patrizia

cromazio

Iscritto
Grazie Cromazio (padre Dario...), sempre interessanti i cammini che fai o che suggerisci! Ho ancora nel cuore il tuo cammino Torres, stampato il diario e tenuto nel cassetto.
Ma questo fa parte del cammino dei fari? È BELLISSIMO!
Patrizia
Che forte. Grazie non merito tanto. La Ruta do Mar comprende anche il Camino dos Faros. Da Ribadeo a Fisterra sono 600 km di sola costa: neppure il Camino del Norte è così bello. Merita davvero. Pace e Bene a te e alla prossima

liam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Grazie!

ho seguito le tracce di Cromazio su una parte del cammino del Sureste (era il Levante, ma era la in parte comune), quando dicevo che ero italiana tutti mi parlavano di lui
ho seguito le tracce di Cromazio su una parte del cammino de la Lana, quando dicevo che ero italiana tutti mi parlavano di lui

chissà che che la sequenza non possa continuare

ho letto il blog qualche sera fa, alla ricerca di notizie sul Camino dos Faros

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Ma è bello strabellissimo!
Tutto sul mare ... uh, se è da fare!!!!! :ok:
Corro a vedermi il tuo blog.
Grazie per il tuo bel contributo.

A proposito: complimenti per come hai messo su le immagini! :applausi::applausi:

Ultima modifica:

minuetta

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Ciao Cromazio,
Proprio ieri ero sul tuo blog , la ruta de la lana la so a memoria , le immagini de la ruta do mar sono un invito a partire..
Però è dura, quel sentiero a strapiombo sul mare mi spaventa solo a guardarlo....
Sono sulle tracce del prossimo cammino e i tuoi diari così belli mi fan cambiare idea ogni giorno..
Grazie per la condivisione
Cetty

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
liam Info sui Cammini 1
Edo Info sui Cammini 0
cromazio Il mio cammino ... 8
Graziella Amedeo Il Cammino di Santiago de Compostela 3
A Altri cammini 5

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto