A
AleB
Ciao a tutti, un po' con la stagione agli sgoccioli mi trovo ad aver deciso assieme a un amico di partire finalmente per Santiago. Causa impegni potremo muoverci solamente dai primi di ottobre e, non appena concretizzata la possibilità - cioè ieri sera -, mi trovo a reperire quante più informazioni possbili. La prima riguarda la credenziali che, grazie alle interessanti risorse che questo form mette a disposizione, so di dover richiedere. Questa mattina ho mandato una email di richiesta informazioni a una referenza di zona (io abito a Cesenatico) che ho trovato online. Quanto tempo può occorrere procurarsi dette credenziali?
Preciso che il cammino lo faremo a piedi e, a causa di una preparazione fisica piuttosto scarsa, pensavamo di partire da Lion. Pensate che ottobre sia ancora un mese valido per il cammino? Dove potrei trovare una lista di ostelli aperti? Devo portarmi anche una cartina (non so se stradale/turistica/topografica/escursionistica o altro) dettagliata della zona che percorreremo?
Grazie già a tutti, ora vado a spulciare qualche post per vedere di trarre informazioni varie...
Ciao
Preciso che il cammino lo faremo a piedi e, a causa di una preparazione fisica piuttosto scarsa, pensavamo di partire da Lion. Pensate che ottobre sia ancora un mese valido per il cammino? Dove potrei trovare una lista di ostelli aperti? Devo portarmi anche una cartina (non so se stradale/turistica/topografica/escursionistica o altro) dettagliata della zona che percorreremo?
Grazie già a tutti, ora vado a spulciare qualche post per vedere di trarre informazioni varie...
Ciao