Santiago finalmente...
Sono a Santiago, partito quasi di nascosto il 20 marzo da sjpdp , dopo 32 giorni di cammino sono entrato in cattedrale e mi sono seduto a guardare il Santo...
Sono stati 32 giorni di cammino da solo,
Ma ho incontrato e conosciuto tanti ,che come me oltre ad uno zaino assurdo avevano altro da portare...
È stato bellissimo
I Pirenei , chi dice che valcarlos è facile ......
Pamplona,la prima città
Poi Logrogno e Burgos con la sua periferia interminabile
E loro , le MESETAS, talmente belle da sembrare assurde , vento, vento e sempre vento freddo in faccia , e una solitudine che ti urla e ti chiede conto dei tuoi limiti..
E poi la semana santa , vissuta da El Burgo ranero a Leon con i carri del venerdì Santo..
E poi , e poi le salite... Sul cebreiro una bufera di vento e acqua gelida , ma è sul colle prima che dopo aver legato una conchiglia alla croce di ferro e deposto i miei sassi ho capito
Quanto pesavano quei sassi nello zaino.
Ora riposo un po' e domani riparto per finisterre....
E al ritorno con calma parleremo del resto...
Intanto da adesso, anch'io sono un pellegrino
Utreya
Sono a Santiago, partito quasi di nascosto il 20 marzo da sjpdp , dopo 32 giorni di cammino sono entrato in cattedrale e mi sono seduto a guardare il Santo...
Sono stati 32 giorni di cammino da solo,
Ma ho incontrato e conosciuto tanti ,che come me oltre ad uno zaino assurdo avevano altro da portare...
È stato bellissimo
I Pirenei , chi dice che valcarlos è facile ......
Pamplona,la prima città
Poi Logrogno e Burgos con la sua periferia interminabile
E loro , le MESETAS, talmente belle da sembrare assurde , vento, vento e sempre vento freddo in faccia , e una solitudine che ti urla e ti chiede conto dei tuoi limiti..
E poi la semana santa , vissuta da El Burgo ranero a Leon con i carri del venerdì Santo..
E poi , e poi le salite... Sul cebreiro una bufera di vento e acqua gelida , ma è sul colle prima che dopo aver legato una conchiglia alla croce di ferro e deposto i miei sassi ho capito
Quanto pesavano quei sassi nello zaino.
Ora riposo un po' e domani riparto per finisterre....
E al ritorno con calma parleremo del resto...
Intanto da adesso, anch'io sono un pellegrino
Utreya