• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

SCARPA Mojito

guido_e_cri

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
se ti conoscessi [e quindi potessi permettermi di fare batutte sceme da cartellino rosso], 88Reflex , ti scriverei che no, il mojito no, che sono più una da spritz.
:rofl::rofl::rofl:

ma non ti conosco.
e allora farò la personcina seria.
e ti dico che no, purtroppo no.

ma qui siamo in tanti.
e provare scarpe è uno degli effetti collaterali dell'amare il cammino.
quindi abbi fiducia che qualcuno dirà qualcosa di saggio.

cri

Ultima modifica:

panucci

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Eccola qua... E io che ho pensato no, cavoli... Il mojjito no.. 1 volta e pure vomitato... Figurati se mi compro le scarpe. Meglio scalza
Comunque come ha detto guido_e_cri ...cioè La Cri.. Qualcuno avrà risposte
Le scarpe sono cose molto molto personali

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Non conosco questo tipo di scarpa, la Mojito, ma conosco bene la marca; con una Scarpa alta in goretex ci ho fatto tre cammini interi più un pezzo e ancora le sto rimpiangendo, ma dopo quasi 2800 km le ho dovute mettere a riposo...(non buttate! conservate con amore).
Pat

andrea59

Utenti registrati
Ho una domanda: qualcuno ha usato le SCARPA Mojito in Goretex per il cammino nella mezza stagione?
Grazie!
Ivan
Ciao leggo solo ora, le ho usate sul cammino e anche in altri trekking, ho percorso più di 600 km e non ho mai avuto problemi.( Scarpa bassa). L'unico problema l'ho riscontrato in arrivo a Santiago sotto un diluvio e mi è entrata l'acqua dentro alle scarpe....due giorni per asciugarle senza phon! Ho percorso il cammino a Maggio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ho usato moltissimo la Scarpa sia di alta montagna che quelle basse, le avevo anche scelte per il primo cammino (le cinque terre) poi nell'ultimo allenamento (forse per la vetustà) si sono lacerate sul tallone e le ho lasciate a casa partendo con un'altra marca.

Ma non conta la marca, devono essere i tuoi piedi a dirti che quelle sono le scarpe giuste.

Edo

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

Lo scudetto da applicare sullo zaino per riconoscersi sul cammino e il libretto per prendere appunti

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto