• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

se non ora quando ??

Marcone698

Utente attivo
Utenti registrati
Buon Cammino!
P.S. Francesco è passato anche da qui, dalle mie parti c'è il Cammino Francescano della Marca che da Assisi va fino ad Ascoli Piceno attraversando l'appennino Umbro-Marchigiano, ho avuto il piacere di percorrerlo con mio figlio la scorsa estate in sostituzione del cammino Portoghese.

minuetta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Rieccomi , non mi sono persa tra i boschi !!
Avrei voluto essere più presente qui con voi e condividere le mie giornate , ma come ben sapete il cammino occupa tutta la giornata, partire , trovare il percorso, sbagliarlo, ritrovarlo, arrivare, fare la doccia il bucato, c'è da chiacchierare, da mangiare, fare pisolino......ect etc etc...
Insomma un lavoraccio -:)
Il tempo è sempre stato bello solo oggi piove mi trovo a Gubbio che è una meraviglia.
Quando rientrerò dal cammino, condividerò gioie e dolori!!!
Abbracci
Cetty

Giovanni Di Battista

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Minuetta,
innanzitutto buon cammino, sono sicuro che te lo stai godendo, sono posti bellissimi da scoprire e anche da riscoprire. Parto anch'io tra una settimana e qualche consiglio pratico in tempo reale sarebbe molto gradito, soprattutto riguardo la situazione Covid (se ci sono particolari restrizioni o norme da seguire, oltre quelle che ormai purtroppo conosciamo bene, negli ostelli e nelle accoglienze), i prezzi e la disponibilità delle accoglienze (dove se ho ben capito bisogna comunque prenotare prima) e eventuali aggiornamenti di qualunque tipo che possano essere utili. Grazie in anticipo e, di nuovo, Buen Camino

"Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso, e la pioggia cada dolce nei campi attorno e ,finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano."

minuetta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Giovanni,
per quanto riguarda il covid non è stato un grosso problema, molto severi nelle accoglienze religiose dove ti consiglio di prenotare con un buon anticipo, perché i posti sono limitati , è bene avere il green pass

Per i costi le accoglienze religiose sono a donativo, così pure gli eremi.
Alcune accoglienze mi sono piaciute particolarmente , non perderti Pieve dei Saddi dopo Citta' di Castello e ovviamente L'eremo di San Pietro in Vigneto.
A Assisi ho trovato una sistemazione economica e simpatica proprio in centro, se occorre ti passo nominativo
Ora sono in partenza torno a casa, fammi sapere se hai necessità de.
Buon cammino
P.s initule dirlo: parti leggero
Cetty

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
F Non vedevo l'ora ... Chi siamo? ... presentiamoci 9
F Per non dimenticare la Senda litoral Il mio cammino ... 36
maryam Ma bomba o non bomba...bis Pellegrini in cammino ... 38
Robi un (non il) Cammino Pellegrini in cammino ... 18
Griffo RICORDO DA NON DIMENTICARE MA DA CONDIVIDERE Varie sui cammini 12
F Il cammino non conosce soste Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 23
maryam Se non possiamo camminare con i piedi...facciamolo con il cuore Chiacchiere in libertà 12
Donato Un'altra mamma non è più con noi Chiacchiere in libertà 25
Edo La mamma di Franco non c'è più... Chiacchiere in libertà 25
SANDRO60 per non dimenticare....... giornata della memoria Chiacchiere in libertà 16
Zot Io non dimentico. Chiacchiere in libertà 17
split710 Il primo cammino non si scorda mai Il mio cammino ... 10
Trismegistus Dormire e non solo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Trismegistus Non è solo camminare... Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 5
maryam Ma bomba o non bomba... Pellegrini in cammino ... 72
Edo Diario/Info Registrazioni non concluse Forum Ospiti 3
Julo se finite a Barcellona e non sapete cosa fare... Chiacchiere in libertà 2
Sardina Polenta in Franciacorta...e non solo I ricordi e le foto 58
Mich Tenda o non tenda ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Renegade1964 Avere gli occhi e non vedere... Varie sui cammini 14
Raùl IO NON HO PAURA 2a Ediz. Concorso letterario - I racconti votati 5
C Cammino primitivo cosa non perdere Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Nathan Lunedì parto, ma non ho la credenziale! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
sabrinama63 Non sarà Santiago de Compostela Altri cammini 6
sirtopaus Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone. Libro dell'albergue 0
Edo 22-23-24 Luglio 2016 - Fondo - Val di Non - Trentino Ci incontriamo a ...... 41
Irmavet Non c'è due... Il Cammino di Santiago de Compostela 20
freespirit giusto o non giusto? Varie sui cammini 22
SANDRO60 A te ....perchè non ti dimentichi di camminare. Libro dell'albergue 10
falso ciclista Le 11 regole per NON fare il Cammino di Santiago Il Cammino di Santiago de Compostela 11
Vittoria A Pecetto non ci sono solo ciliegie Ci incontriamo a ...... 3
037 Il Primo Cammino (Primitivo) non si scorda mai Pellegrini in cammino ... 74
Donato San Giacomo 2015 EVENTI - Fondo - Val di Non - Trentino Ci incontriamo a ...... 30
C Albergues da non perdere - Cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
R Non proprio nuovo ......:) Chi siamo? ... presentiamoci 7
Ermetismo per i bresciani...e non solo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
alix81 Scarpe alte...scarpe basse...questo è il problema...e non solo! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
rubon Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi. Pellegrini in cammino ... 89
panucci Ditemi che non son poi cosi grave!!!??? Il mio cammino ... 18
R aiuto non so dove dormire! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Julo Per chi non lo avesse ancora fatto .... Video sui cammini 14
Zena Non posso mica lasciare la Plata a metà.... Pellegrini in cammino ... 60
margherita Consigli pratici pellegrini per pellegrini non pratici Varie sui cammini 16
D Abitudini fotografiche (e non) sul cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Un cammino diverso, non fatto di passi ma di molto altro Pellegrini in cammino ... 24
A per chi non è pellegrino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Edo COINCIDENZE DEL CAMMINO ...ma non le chiamo più coincidenze Libro dell'albergue 28
freespirit non c'entra con il cammino, pero'.... Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 3
Edo Il cammino che non farò ... Varie sui cammini 25
L ... e la voglia di Cammino non sparisce mai!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2