Condivido al 100%...e voto no anch'io.Come dicono a X Factor:
"Per me è No!
Confonderebbe le idee a chi entra per la prima volta e comincerebbe a metterci su le solite richieste sugli orari dei pullman da Madrid a Sarria.
Riguardo ai "buongiornisti", la penso come Lia.
Senza contare che con tutte quelle ricchissime colazioni quotidiane, ero diventato grasso come un takkino!
Certo che lo abbiamo letto.... "non visibile nella home del forum" ...
l'avete letto, vero?
free
Chi entra per la prima volta deve scrivere almeno 5 messaggi nel forum per passare da "utente registrato" a "utente attivo" e solo dopo la promozione ha accesso alle funzionalità varie tipo like, chat, messaggi privati e altri che non ricordo (dovrei riguardarmi i permessi)Confonderebbe le idee a chi entra per la prima volta e comincerebbe a metterci su le solite richieste sugli orari dei pullman da Madrid a Sarria.
Come andrà a finire ancora non lo sappiamo e dato che è nascosta e attivabile solo dalla voce in alto nel menù penso che chi voglia farsi due chiacchiere in chat ora può farlo, basta cliccarci sopra e al momento ho attivato solo una "stanza" per le chiacchiere, ma può darsi che in futuro attivi altro in questa chat dato che ha diverse possibilità.Io non sono molto d'accordo. Davvero immagino come va a finire:
E questo è anche il mio pensiero... chi non la vuole vedere basta che non ci entri in chat.voto Si per dare la possibilità a chi lo desidera di utilizzarla.