1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Tatuaggi del Cammino

Discussione in 'Varie sui cammini' iniziata da FraViC, 5 Marzo 2014.

1. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

feda80feda80 bella conchiglia,.... ma quella tatuata nel proprio cuore , invisibile agli occhi... come diceva la volpe al piccolo principe... vale lo stesso! ciao Sandro

A feda80 piace questo elemento.
  2. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Sono i particolari apparentemente "insignificanti" che fanno la differenza, feda: oltre al bel tatuaggio ho apprezzato anche "la botta di ottimismo" sui tuoi braccialetti. ;-)
    (a volte ciò che è scritto nel proprio cuore può essere suggerito anche semplicemente da un polso adornato: basta osservare attentamente.)
    Mi piace il tuo stile... :)

A feda80 piace questo elemento.
  3. feda80

feda80 Utente attivo e partecipante

wow flyover...che occhio! grazie. è un braccialetto che ho indossato all'inizio del cammino, e da allora fa parte di me...perchè sul cammino sono state confermate quelle frasi di positività.

4. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Riguardavo la collezione di tatuaggi su questo bel thread e mi sono accorto che manca quello che il Fly ha fatto a Santiago alla fine del Cammino "da Mare a Mare".
    Provvedo subito! :)
    my tattoo.JPG

A Lino e Rossana, Jackie, Ghirettina e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. giacomo medri

giacomo medri Iscritto

1462983657432.jpg

A SANDRO60 e maryam piace questo messaggio.
  6. giacomo medri

giacomo medri Iscritto

1462983815971.jpg

A SANDRO60 piace questo elemento.
  7. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

La collezione di tatuaggi sta aumentando. Su, non siate timidi: se avete tatuaggi non ancora pubblicati mettete la foto!!!
    Patrizia

8. elparison

elparison Nuovo iscritto

Ragazzi buongiorno cerco lo stencil della concha?

9. Robi_3105

Robi_3105 Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Beh, ecco il mio contributo
    IMG_0037.JPG
    Fatto 5 ore fa a Santiago
    Per chi fosse interessato il Tattoo Studio è Corazon Sagrado in Rua Nova 50 (5 minuti da Praza de Obradoiro)
    Robi

Sto caricando...