Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Taxi o auto condiviso da Santiago a Sarria

Discussione in 'Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc.' iniziata da Gabbuz, 6 Maggio 2019.

1. Gabbuz

Gabbuz Nuovo iscritto

Buona sera Pellegrini.

Una mia amica vorrebbe fare parte del Cammino, raggiungendomi a Sarria il 4 agosto (una domenica)
    Arriverebbe all'aereoporto di Santiago il 4 alle 17 circa.

Qualcuno fa lo stesso tragitto e sarebbe disponibile a condividere il taxi con lei? o ci sono altri modi più semplici che non facciano arrivare troppo tardi a Sarria?

Ultreya

Gabriele

2. Sto caricando...

Similar Threads - Taxi auto condiviso Forum Data
    Condivisione taxi 5 giugno da aeroporto Santiago a Sarria Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. Ieri alle 5:07 AM
    taxi condiviso da lourdes 22 luglio 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7 Maggio 2019
    Taxi condiviso da Biarritz Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 16 Aprile 2019
    taxi santiago Aeroporto - Lugo 20 aprile Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 15 Aprile 2019
    Condivisione taxi Santiago - Sarria 10 maggio 19 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 10 Aprile 2019

3. aldospero

aldospero Iscritto

anch'io vorrei condividere con voi. Arrivo a Santiago domenica 26 maggio alle 12.10 da Bergamo. C'è qualcuno che va a Sarria?
    aldo

4. Griffo

Griffo Utente storico Socio Assoc.ne PPS

5. aldospero

aldospero Iscritto

grazie. Ma all'uscita dell'aeroporto di Santiago, trovo la d
    fermata dei bus per Lugo o mi devo spostare?

6. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Devi prendere il bus che ti porta alla stazione autobus di Santisgo, c'è ogni 30 minuti e il biglietto lo fai direttamente sul bus.

Edo

7. aldospero

aldospero Iscritto

ah, bene. Adesso ho capito. Pensavo ci fosse un autobus che partiva direttamente dall'aeroporto per andare a Lugo. invece non è così. Dista tanto l'aeroporto dalla stazione autobus?

8. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

15 minuti di autobus ... Particolarità : Dentro l'aeroporto c'è pure un mojón con la distanza

Edo

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi