• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Info Tra cielo e mare - CAMINO DE LA SENDA LITORAL

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ermetismo ha percorso questo cammino nel 2017 e condivide le sue info su questo cammino.

Info che sono testate passo passo durante il cammino perciò ancor più di valore.

Grazie Ermetismo

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
Ermetismo 2017. Tra cielo e mare. Pellegrini in cammino ... 33
Dario Evitare l'attrito degli spallacci tra petto e ascella Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
maryam Tra i popoli delle tende di feltro Chiacchiere in libertà 20
C Quale cammino tra sanabrese,primitivo e inizio del francese? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
maryam Francigena toscana tra Natale e Capodanno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 81
E scelta tra cammino del nord e cammino francese Forum Ospiti 5
Julo Cammino per la Pace tra i Popoli Altri cammini 2
M Primo cammino ad Agosto! consiglio tra queste scarpe Forum Ospiti 1
Edo Attenzione nel tratto tra Leon e Astorga Varie sui cammini 26
james.tdc.fizz Come spostarmi tra le terre spagnole? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
cinzia TRA DIRE E FARE BASTA POCO..... Il mio cammino ... 6
D Info scarpe trail - quale tra questi modelli? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Julo Cammini tra Carinzia Slovenia e Friuli Altri cammini 6
B tra poco parto anch'io Chi siamo? ... presentiamoci 10
R cammino di San Francesco tra Rimini e La Verna Altri cammini 0
A E tra qualche mese... partenza Chi siamo? ... presentiamoci 4
Alberto88 RAGAZZI! RAGAZZI! Tra 2 giorni parto! Paura!!!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 27
M Cammino Inglese tra Natale e capodanno Pellegrini in cammino ... 1
Luca79 Camino Francés tra dicembre e gennaio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
M Cammino invernale (Ponferrada Santiago tra Natale e capodann Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
S Tra mezz'ora parto per il mio primo Cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
A tra due settimane si parte! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Edo Burkina ... tra raduni calendari e pozzi da costruire. Pellegrini per Sempre .. Solidali 34
A cerco passaggio andata partenza tra 12 e 18 agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
H Scusate... ma che differneza c'è tra poncho e mantella? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
FrancescaRM URGENTE AIUTO!!!!PARTO TRA 19GG Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
V Parto tra due settimane(1000 dubbi) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
I Tra poco parto, speranze e paure Il Cammino di Santiago de Compostela 2
S Ciao, sono Simona e tra 14 gg parto x Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 19
F Tra un mese si va, ho bisogno di conoscervi Il Cammino di Santiago de Compostela 33
Edo Tra un cammino e l'altro ... Varie sui cammini 28
A Anser ... un fortunato tra i fortunati Chi siamo? ... presentiamoci 10
M Monica è tra voi Chi siamo? ... presentiamoci 14
FrancescaRM Tra mucche, cavalli, vespe, farfalle,.. e pellegrini Il mio cammino ... 9
S tra meno di 2 mesi parto Pellegrini in cammino ... 2
Gabbiere Tra poco parto! Pellegrini in cammino ... 20
F Federica...una Scout tra voi Chi siamo? ... presentiamoci 8
A Lo sapevate che c'è una relazione tra.... Varie sui cammini 9
RenatoV Gemellaggi tra città Varie sui cammini 2
luanma tra ricordi, foto e...tanta nostalgia! Il mio cammino ... 3
Edo Perché un Forum tra e per pellegrini? Avvisi e Iniziative 6
Dany Adriano Talamonti é volato in cielo Chiacchiere in libertà 18
maryam LE PORTE DEL CIELO Libro dell'albergue 13
margherita A un passo dal cielo... Video sui cammini 7
margherita Ad un passo dal cielo...il mio Primitivo Il mio cammino ... 10
C La Mamma di Nazario è volata in cielo Varie sui cammini 35
liam Vado al mare Il mio cammino ... 76
S Ciao. Vorrei fare il cammino portoghese per la via del mare. Qualcuno ha consigli? in settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Raùl Da Mare a Mare Pellegrini in cammino ... 242
Sardina La via dei Santuari del mare Altri cammini 5